Gossip e TV

Squadra Antimafia 3 Palermo Oggi riassunto, cosa è successo ieri?

Come è finita la puntata di Squadra Antimafia 3 Palermo Oggi andata in onda ieri 29 aprile 2011? Ecco un breve riassunto per i nostri appassionati lettori. La puntata è finita con un colpo di scena e tanti ce ne sono stati in questo episodio. Abbiamo saputo delle nuove verità e scoperto che alcune nostre […]


Come è finita la puntata di Squadra Antimafia 3 Palermo Oggi andata in onda ieri 29 aprile 2011? Ecco un breve riassunto per i nostri appassionati lettori. La puntata è finita con un colpo di scena e tanti ce ne sono stati in questo episodio. Abbiamo saputo delle nuove verità e scoperto che alcune nostre convinzioni, ad esempio quella che la ragazza di Stefano fosse pagata da De Silva, erano vere. Adesso però c’è un nuovo pericolo per la Duomo e c’è una situazione difficile da gestire. Perchè? Continuate a leggere il nostro riassunto e lo scoprirete.

Squadra Antimafia 3 Palermo Oggi ( riassunto puntata 29 aprile 2011)

Arriva il giorno del processo e il pubblico ministero Antonucci non ha alcun dubbio: Rosy Abate finirà dietro le sbarre se ma un giorno la prenderanno, ma in ogni caso sarà colpevole. Rassicura su questo Claudia Mares. Mentre i suoi uomini indagano e riscono grazie all’abilità di Fiamma ad arrestare il Puparo Cluadia è in aula.

Tutto è pronto ma la difesa chiama un nuovo testimone: è Rosy Abate che su consiglio di De Silva ha deciso che testimonierà. Tutte le certezze di Claudia cadono: Rosy dice che non avrebbe mai potuto uccidere l’unico uomo che amava, dice che non avrebbe mai potuto fare del male al padre disuo figlio.

La testimonianza di Fiamma non può esser presa per buona: era troppo distante dalla scena del delitto; quella della Mares non ha nessun valore dopo la testimoninza di Erica che dice che la poliziotta aveva una relazione con il suo informatore e oltre a pagarlo gli dava la droga.

Resta il video in cui c’è tutta la scena. Ma De Silva da buon esperto lo ha fatto sostituire: Rosy Abate è incredibilmente libera.

La Mares ancora sospesa dal suo incarico chiede a Fiamma di scoprire dove si trovi Francesca Diamante e le due vanno insieme. L’imprenditrice ha mentito dicendo di non aver mai vistpo Rosy ma Claudia pensa di poterla convincere. peccato percò che De Silva abbia un informatore e scopra dove si trova la Diamante. La donna viene uccisa e Fiamma rimane gravemente ferita. Calcaterra riceve l’orinde di arrestare la Mare ceh però scappa.

Tutto questo è successo ieri nella puntata di Squadra Antimafia 3 Palermo Oggi!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.