Gossip e TV

Pippa Middleton apprezzata su facebook per il suo lato b

Il matrimonio del secolo è passato, William e Kate sono ormai marito e moglie. Ma in questi giorni le vicende delle famiglie dei nuovi sposi stanno interessando tutto il mondo. Pare infatti che siano in molti a voler far nascere una nuova love story. Ma chi sono i protagonisti? Semplice. Lui è il famosissimo Harry, […]

Il matrimonio del secolo è passato, William e Kate sono ormai marito e moglie. Ma in questi giorni le vicende delle famiglie dei nuovi sposi stanno interessando tutto il mondo. Pare infatti che siano in molti a voler far nascere una nuova love story. Ma chi sono i protagonisti? Semplice. Lui è il famosissimo Harry, fratello ribelle di William, mentre lei è la sorella di Kate, Philippa Middleton, detta Pippa.

La bella Pippa era rimasta nell’anonimato fino allo scorso venerdì, quando tutto il mondo l’ha vista entrare in chiesa insieme alla sorella. La ragazza ha lasciato tutti a bocca aperta, non solo per la sua classe ed eleganza innata che ha in comune con la bella Kate, ma anche per il suo “lato-B“. Pippa aveva un vestito mozzafiato bianco, che metteva in evidenza il suo bel fisico. Il popolo di facebook non ha potuto fare a meno di notarlo, e a quanto pare anche di apprezzarlo. E’ infatti nato un gruppo intitolato “Pippa Middleton Ass Appreciation Society“.

Ma non finisce qui la notorietà per Pippa Middleton. Sono in molti quelli che vorrebbero vederla insieme ad Harry. In tal caso la famiglia Middleton farebbe un bel bis, sistemando a dovere anche la sorella minore di Kate. Dagli sguardi che Pippa ed Harry si scambiavano, sembrava proprio che potesse esserci un flirt tra i due.

Peccato però che sia Pippa che Harry siano fidanzati. Lui ha una relazione con Chelsy Davy, sudafricana, la quale non piace però alla regina, tanto da essere posizionata nelle ultime file dell’Abbazia di Westminster. La Middleton è invece fidanzata da tempo con Alex Loudon, il quale non ha potuto presenziare al matrimonio per motivi di protocollo.

Ma oltre agli sguardi complici tra Pippa ed Harry, pare che ci siano anche delle affinità caratteriali. Entrambi infatti amano il divertimento, al contrario di William e Kate, molto più tranquilli.

Chissà se a breve assisteremo ad un nuovo matrimonio reale, o semplicemente alla nascita di un nuovo amore tra una componente della famiglia Middleton e un reale. Per ora non ci resta che attendere la prossima mossa di Pippa ed Harry.

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.