Gossip e TV

I Liceali 3 anticipazioni, la fiction torna su canale 5

Buone notizie per gli amanti della fiction I Liceali 3. La serie tv sta per tornare su canale 5. Arrivano così anche le nostre anticipazioni su quello che vedremo in questa attesa stagione. Tanti cambiamenti: abbandoni eccellenti ma soprattutto nuovi protagonisti e nuove storie da raccontare. I telespettatori dovranno fare a meno per questa terza […]



Buone notizie per gli amanti della fiction I Liceali 3. La serie tv sta per tornare su canale 5. Arrivano così anche le nostre anticipazioni su quello che vedremo in questa attesa stagione. Tanti cambiamenti: abbandoni eccellenti ma soprattutto nuovi protagonisti e nuove storie da raccontare. I telespettatori dovranno fare a meno per questa terza stagione dell’amatissimo professor Cicerino che ha lasciato la fiction. Non ci sarà neppure Claudia Pandolfi la bella professoressa di storia dell’arte. Ci saranno invece tanti nuovo professori e soprattutto dei nuovi alunni con i loro problemi e le loro storie da raccontare. Come sempre il Liceo Colonna di Roma sarà il luogo dove impareremo a conoscere sia i ragazzi che i loro insegnanti.

I Liceali 3 anticipazioni

Chi ritroveremo? Cari appassionati dei liceali quest’anno troverete su canale 5 un cast tutto nuovo fatta eccezione per alcuni professori. Infatti ritroveremo Enea Pannone il simpatico professore di matematica e fisica con i suoi metodi di insegnamento alternativi. Molto probabilmente sarà lui a prendere il posto del professor Cicerino nel cuore dei ragazzi. Un prof giovane che ama la musica e l’arte e insegna quelle che sono due delle materie più odiate dai ragazzo in modo vivace e divertente.

Gualtiero Cavicchioli, professore di latino e greco lo scorso anno, farà in questa terza stagione dei Liceali, il salto di qualità. E’ lui il nuovo preside. Se la vedrà con i problemi vari della scuola: dai tagli alla mancanza di fondi per progetti vari alle proteste degli studenti. E poi dovrà tenere a bada i nuovi insegnanti scatenati più che mai.

La nuova professoressa di italiano invece è la bella Christiane Filangieri. La profe metterà sin da subito in chiaro di non essere facile preda, soprattutto con Pannone che come ben sappiamo un pò cascamorto è.

E i ragazzi? Nella seconda stagione de I liceali si sono diplomati per cui…Cast tutto nuovo! Non ci resta che attendere la messa in onda della prima puntata e le nostre anticipazioni per sapere quello che succederà nella prima attesissima puntata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.