Gossip e TV

Ris Roma 2 anticipazioni, trama ottava puntata 10/05/2011

Cosa succederà nell’ottava puntata di Ris Roma 2- Delitti imperfetti che andrà in onda martedì prossimo? Le nostre anticipazioni di oggi riguardano proprio i due episodi che andranno in onda su canale 5 il 10 maggio 2011. La puntata di ieri ci ha lasciato con molti dubbi e anche un pò con l’amaro in bocca […]


Cosa succederà nell’ottava puntata di Ris Roma 2- Delitti imperfetti che andrà in onda martedì prossimo? Le nostre anticipazioni di oggi riguardano proprio i due episodi che andranno in onda su canale 5 il 10 maggio 2011. La puntata di ieri ci ha lasciato con molti dubbi e anche un pò con l’amaro in bocca perchè avremmo voluto sapere qualcosa in più riguardo la banda e anche riguardo l’uomo che spia Lucia Brancato. Ma nell’ottava puntata potrebbe esserci una svolta. Giordana infatti potrebbe voler smettere di stare dalla parte dei cattivi e passare da quella dei buoni. Lo farà? Leggete le nostre anticipazioni e lo scoprirete.

Ris Roma 2- Delitti Imperfetti ( trama ottava puntata martedì 10 maggio 2011)

Gli agenti del Ris hanno intercettato il cellulare che la banda utilizza per mettersi in contatto con il modo esterno. E partito un sms, la destinataria è Eleonora Ravelli, la sorella di Giordana. Il coniglio della banda, da appuntamento a sua sorella vicino le altalene. ma sarà perchè ha voglia di smettere di uccidere e stare con i cattivi o perchè vuole far del male a sua sorella? Il vero pericolo per Eleonora però non è sua sorella ma la banda che ha scoperto tutto. Riusciranno Dossena e il capitano Brancato ad arrivare prima che alla ragazza possa succeder qualcosa?

Nel frattempo Serra cerca di capire chi possa essere l’uomo che è ossessionato da Lucia. Ha ritrovato un capello corto biondo: quello è il punto di partenza…Ma sarà una prova vera? Possibile che la persona così attenta nello spiare Lucia abbia lasciato una prova dalla quale si potrebbe risalire al suo dna?

Continuano le indagini…Ghirelli non può operare nel caso della banda e segue quindi i casi di routine. Ma il suo contributo è sempre prezioso…

L’ottava puntata di Ris Roma 2 vi aspetta martedì prossimo e noi invece vi aspettiamo per le prossime anticipazioni.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.