Gossip e TV

Pippa Middleton foto hot, iniziano gli scandali a corte?

Pippa Middlteon è la vera star di questo matrimonio reale? Di certo non è passata inosservata visto che sul web circolano foto hot e non solo che la ritraggono. In soli pochi giorni non si parla più di Kate e William e del loro matrimonio ma di altri membri della famiglia reale. Inizano gli scandali […]


Pippa Middlteon è la vera star di questo matrimonio reale? Di certo non è passata inosservata visto che sul web circolano foto hot e non solo che la ritraggono. In soli pochi giorni non si parla più di Kate e William e del loro matrimonio ma di altri membri della famiglia reale. Inizano gli scandali a corte? Bhè definire Pippa un membro della famiglia reale è azzardato e alla regina molto probabilmente non piacerebbe questa definizione, ma che lei sia diventata una vera e propria star dopo il 29 aprile 2011 è sicuramente vero. E come ogni personaggio pubblico che si rispetti adesso paga la siua popolarità. Foto hot, realzioni sentimentali passate, il lato b che fa il giro del web su facebook. Insomma una vera e propria star la bella Pippa che solo fino a qualche giorno fa era considerata il brutto anatroccolo della famiglia. Ma qual è la foto hot incriminata? Eccola giudicate pure voi!

Ci sembra una ragazza con un reggiseno che balla…Certo scandaloso forse per gli inglesi se la ragazza in questione è la sorella della donan che potrebbe diventare la proncipessa consorte. Ma sicuramente molto meno scandaloso di gran parte delle birbate che ha combinato il principino Henry.

La foto hot di Pippa ha già fatto il giro del modno in pochi click. Ma  non solo questa. Il suo lato b sta facendo impazziere gli iscritti al social network più famoso del mondo e anche i guardoni che su youtube non cercano altro. Questo è il destino di chi diventa famoso!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.