Gossip e TV

Squadra Antimafia 3 Palermo Oggi anticipazioni, trama puntata 13 maggio 2011

La talpa ha un nome. La puntata di ieri di Squadra Antimafia 3 Palermo Oggi è stata appassionante fono all’ultimo minuto e contro ogni anticipazione ci ha regalato tanti colpi di scena. E nella prossima settimana cosa succederà? Le nostre anticipazioni di oggi riguardano la puntata di Squadra Antimafia Palermo Oggi 3 che andrà in […]


La talpa ha un nome. La puntata di ieri di Squadra Antimafia 3 Palermo Oggi è stata appassionante fono all’ultimo minuto e contro ogni anticipazione ci ha regalato tanti colpi di scena. E nella prossima settimana cosa succederà? Le nostre anticipazioni di oggi riguardano la puntata di Squadra Antimafia Palermo Oggi 3 che andrà in onda venerdì 13 maggio 2011. Adesso sappiamo chi è la talpa e dobbiamo ammetterlo, avevamo sbagliato con i nostri sospetti. Avevamo sbagliato perchè forse avevamo guardato troppo oltre e invece la vicenda era più scontata di quanto potessimo immaginare. Ecco quindi che abbiamo un altro giudice corrotto, un giudice che pensavamo volesse bene alla Mares e invece. Ma perchè tradirla? Non perdiamoci in chiacchiere e vediamo quello che succederà nella prossima puntata.

Squadra antimafia 3 Palermo Oggi anticipazioni ( trama puntata 13 maggio 2011)

La talpa come vi abbiamo già detto ha un nome ma soprattutto un volto. E’ il giudice Antonucci. Si proprio la persona che non avevamo sospettato perchè credevamo fosse amico della Mares e invece…Sembrerebbe essere uno come tanti. Il solito corrotto. Sarà davvero così? Sembra che dobbiamo arrenderci all’evidenza.

Ma adesso Claudia lo sa. Ecco che per lei arriva un nuovo incubo. Le sembra di ritornare nel passato quando si era trovata di fronte Ivan, quando l’uomo che amava le aveva mentito perchè era un infliltrato. Prima Iva adesso il giudice. Tutti con Rosy e tutti contro di lei. Cosa fare?

Il pericolo sta arrivando dal Sudamerica, Claudia lo scopre e cerca di avvertire i suoi ragazzi. La squadra adesso è compatta, Luca e Pietrangeli si fidano di Calcaterra e insieme sono pronti ai aiutare Claudia. La poliziotta rischia ogni minuto che passa di essere uccisa dagli uomini di Rosy.

Ma Claudia sa cosa fare. Non può mancare la visita con quello che è l’uomo corrotto colpevole soprattutto della morte di Fiamma.

Tutto questo e moltro altro nella puntata di Squadra Antimafia 3 Palermo Oggi che andrà in onda il 13 maggio 2011 sempre su canale 5 alle 21,10.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Squadra Antimafia 3 Palermo Oggi anticipazioni, trama puntata 13 maggio 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.