Gossip e TV

Robert Pattinson è una “fi…etta” così dicono di lui

Robert Pattinson una fighetta? Non siamo noi a dare questa definizione al vampiro di twilight che rivedremo presto in Breaking dawn. Così lo chiamano i suoi colleghi del nuovo film Come l’acqua per gli elefanti. Il povero Robert, che noi abbiamo conoscito nella sua veste di vampiro combattente, in realtà a contatto con la vita […]



Robert Pattinson una fighetta? Non siamo noi a dare questa definizione al vampiro di twilight che rivedremo presto in Breaking dawn. Così lo chiamano i suoi colleghi del nuovo film Come l’acqua per gli elefanti. Il povero Robert, che noi abbiamo conoscito nella sua veste di vampiro combattente, in realtà a contatto con la vita che non sia fantascienza sarebbe un pappamolle. Ripetiamo, non siamo noi a dire che Robert sia questo tipo di ragazzo, ma altri attori, quelli che insieme a lui hanno girato il film da qualche giono al cinema. Ma perchè gli altri attori prendono in giro il fidanzatino della bella Kristen Stewart? Ci sarebbero due episodi incriminati che hanno contribuito a dare l’etichetta di fighetta al Pattinson.

Sapete a chi deve questa simpatica etichetta Robert? A una zebra. In pratica mentre si stavano girando delle scene di Come l’acqua per gli elefanti una zebra si sarebbe innervosita e Robert, invece che difendere la sua collega, Reese Witherspoon, si è allontano lasciandola nelle grinfie dell’animale.

“Le zebre sono impossibili da domare. Una di esse si è liberata e ha iniziato a correre verso di me, quindi sono scappato” racconta il bell’attore. “Dopo questo episodio, tutti hanno pensato fossi una fighetta per l’essere scappato, mentre a quanto pare Christoph Walz si è posizionato di fronte a Reese e alle altre attrici per proteggerle”. Povero Robert…

E pensare che lo vediamo svolazzare ovunque e difendere la sua donna a costo della sua stessa vita contro vampiri affamati. Riuscirà a fare qualcosa per togliersi questa antipatica etichetta che gli è stata affibiata? Attenderemo con ansia di scoprirlo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.