Gossip e TV

Emma Marrone scappa dall’Italia, stanca delle offese dei fan

Emma Marrone torna di nuovo a far parlare di sé, ma questa volta non si tratta del solito gossip irriverente che ha dato molto fastidio anche alla stessa cantante, ma riguarda una scelta di vita che sta pensando di mettere in atto. La giovane voce salentina infatti, sta vivendo un momento d’oro nel campo della […]


Emma Marrone torna di nuovo a far parlare di sé, ma questa volta non si tratta del solito gossip irriverente che ha dato molto fastidio anche alla stessa cantante, ma riguarda una scelta di vita che sta pensando di mettere in atto. La giovane voce salentina infatti, sta vivendo un momento d’oro nel campo della musica: reduce del successo a Sanremo con i Modà con la canzone “Arriverà“, per lei è arrivata davvero la felicità. E nonostante questo, starebbe pensando di prendersi una bella pausa di riflessione, non in amore, ma nella sua vita professionale, allontanandosi dall’Italia.

Dunque la bella Emma avrebbe bisogno di respirare un po’ di aria internazionale per rifocillarsi un po’. Ma cosa avrà portato la giovane cantante a una decisione simile? Non è difficile immaginarlo. In un’intervista rilasciata da lei stessa alla rivista “DY“, ha aperto il suo cuore, mostrando come sempre i suoi punti di forza e i suoi punti di debolezza. Probabilmente, i motivi principali per cui Emma ha deciso di lasciare l’Italia potrebbero essere le invadenze e i pettegolezzi che hanno avuto come protagonista la cantante salentina riguardo la sua vita privata. Come darle torto d’altronde? Negli ultimi mesi non si è fatto altro che parlare della sua relazione con Stefano De Martino, alimentando il gossip con il fatto che quest’ultimo nel corso dell’ultima edizione di “Amici” ha avuto una storia con una ballerina, Giulia Pauselli.

E così, dopo un periodo di crisi finito sulle prime pagine di tutti i giornali di gossip, Stefano ed Emma sono tornati insieme. Ma si sa, quando i panni sporchi non vengono lavati in casa qualsiasi decisione si prenda è sbagliata. Ecco dunque che alla notizia dell’avvenuta riconciliazione tra i due, Emma ha dovuto sentirsi accusata di essere una donna debole e di lasciarsi umiliare dal fidanzato. Accuse che si fanno con troppa leggerezza e a volte senza conoscere nemmeno la persona di cui si sta parlando.

Sm



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

6 responses to “Emma Marrone scappa dall’Italia, stanca delle offese dei fan

  1. Ex Fan : ancora ,ma che vada e la smetta di lamentarsi,il gossip l’ha cercato lei,oppure pensi a cantare e così sia!!!!!!!!

  2. Sta Marrone ha rotto i … marroni. Quando non si parla più di lei trova sempre una scusa per riproporsi. Furbetta e raccomandata senza talento.

  3. ma se vi ha rotto tanto come mai finite a leggere cose che la riguardano!??? prima di commentare e criticare gli altri ci vorrebbe un minimo di coerenza nei nostri stessi comportamenti.
    e comunque basta riportare cavolate emma ha detto che aveva bisogno di staccare un pò a marzo quando certo non stava vivendo un momento personale bellissimo, quindi non c’entrano i falsi fans e se si lessero attentamente gli articoli prima di riportarli e amplificarli a dismisura avreste capito che quell’intervista anche se pubblicata a maggio era vecchia e superata visto che emma oggi e felice e serena anche nella vita privata.

  4. io d’ho ragione a Rudy…
    e poi se Emma vi ha stancato o nn vi piace nn venite a leggere articoli ke la riguardano x poi lamentarvi contro di lei!!!
    Emma è una grande artista…canta benissimo e ha un voce fantasticaa!!! 🙂

  5. Io sto nel mezzo!!Nel senso che il gossip l’hanno creato lei e stefano in primis quindi ora non si lamentasse…non per questo però non sono più sua fan!!E cmq rimango sempre del parere che il problema non sia stato il fatto che abbia perdonato un tradimento…ma il fatto che lo abbia perdonato a Stefano (che per come si è comportato…non sembra che il suo ritorno di fiamma verso Emma sia del tutto disinteressato!!)tutto qua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.