Gossip e TV

Un medico in famiglia 7 anticipazioni, trama puntata 12 maggio 2011

Ieri sera è andata in onda la nona puntata di Un medico in famiglia 7. Le nostre anticipazioni di oggi riguardano invece la puntata che andrà in onda il 12 maggio 2011. Cosa succederà alla famiglia Martini? Sicuramente sarete curiosi di sapere cosa farà Maria dopo l’avvicinamento che c’è stato ieri tra lei e Marco, […]


Ieri sera è andata in onda la nona puntata di Un medico in famiglia 7. Le nostre anticipazioni di oggi riguardano invece la puntata che andrà in onda il 12 maggio 2011. Cosa succederà alla famiglia Martini? Sicuramente sarete curiosi di sapere cosa farà Maria dopo l’avvicinamento che c’è stato ieri tra lei e Marco, capirà che è lui l’uomo con il quale può ricominciare? E Lele e Bianca? Li vedremo prima o poi alle prese con il preparativi per le nozze? Tutto questo e molto altro succederà nella decima puntata di Un medico in famiglia 7 che andrà in onda giovedì 12 maggio 2011 sempre su rai 1 alle 21,20. Ma cosa succederà? Partiamo con le nostre anticipazioni.

Un medico in famiglia 7 anticipazioni ( trama decima  puntata 12 maggio 2011)

Partiamo da Melina e Dante che iniziano a non sopportare più gli ospiti poco graditi. Andy e il suo fidanzato iniziano a infastidire la coppia che vorrebbe pensare solo al matrimonio. Melina e il tuttofare Dnate cercano una soluzione e decidono di passare la notte in una delle case che Albina affitta. Peccato però che non sono da soli…Infatti nell’appartamento troveranno proprio Alberto e Albina. Forse è arrivato il momento di dare a tutti una spiegazione e di dire la verità sulla loro storia clandestina.

Passiamo a Marco e Maria che sono sempre più vicini. I due si incontrano per una cenetta romantica e poi finalmente hanno quell’intimità che forse da tanto aspettano. Marco poi ha una bellissima idea che potrebbe aiutare Lele.

Perchè Lele deve essere aiutato? Bhè perchè la clinica è stata messa sotto commissariamento dopo la sperimentazione del farmaco e poi perchè Lele è stato sospeso dall’Ordine dei medici. Marco quindi dice a Maria che una sua collega potrebbe occuparsi di un’intervista per dare modo al dottore di raccontare la sua verità. Purtroppo però le cose non vanno nel migliore dei modi…Questo provocherà un nuovo allontanamento tra i due…

Vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni di Un medico in famiglia 7!

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Un medico in famiglia 7 anticipazioni, trama puntata 12 maggio 2011

  1. Pingback: soap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.