Gossip e TV

Ris Roma 2 riassunto settima puntata, chi spia Lucia?

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Ris Roma 2, l’ottava. Vi abbbiamo già anticipato quello che succederà nella puntata di oggi 10 maggio 2011, ma cosa è successo nell’ultima puntata trasmessa lo scorso martedì? Ecco un breve riassunto della settima puntata di Ris Roma 2 per rinfrescarci un pò la memoria. La […]


Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Ris Roma 2, l’ottava. Vi abbbiamo già anticipato quello che succederà nella puntata di oggi 10 maggio 2011, ma cosa è successo nell’ultima puntata trasmessa lo scorso martedì? Ecco un breve riassunto della settima puntata di Ris Roma 2 per rinfrescarci un pò la memoria. La domanda che emergerà è chiara: chi spia Lucia Brancato? Ce lo stiamo chiedendo tutti e abbiamo anche cercato di capire con l’aiuto dei nostri lettori chi potrebbe essere l’uomo ( o anche la donna) che perseguita il Capitano. Ma vediamo con il nostro riassunto quello che è successo nella settima puntata.

Ris Roma 2 riassunto ultima puntata ( settima andata in onda martedì 3 maggio 2011)

La Banda del lupo ha bisogno di aiuto per scappare. L’Italia non è più un posto sicuro. Per questo motivo il facoltoso politico che aiuta Lupo e gli altri gli commissiona una serie di rapine e anche dell’altro. C’è un nuovo elemento che collabora con la banda visto che maiale è stato arrestato. I metodi però adesso sono cambiati. Oltre al denareo si devono registrare anche i video delle azioni. Queste sono le nuove direttive.

Nel frattempo a Ghiro viene tolto l’incarico di seguire le indagini che riguardano la banda. Il suo coinvolgimento potrebbe portare problemi alle varie operazioni. Questo perchè Stinco è uno dei criminali. Per fortuna a tirarlo su ci pensano le donne: prima Monica Bellucci che fa una breve comparizione al Ris di Roma e poi una sua “vecchia” amica che si catapulta nel suo letto.

Lucia trova delle foto sotto la sua porta: qualcuno la spia. Il capitano pensa che possa essere Serra a farle qualche scherzetto. Si rende però conto che il suo collega è solo preoccupato per lei. Insieme cercano di capire chi possa essere l’uomo che continua a molestarla. Trovano poi delle altre foto sulla porta. Capiscono che sono state scattate dall’edificio che sta di fronte la casa della Brabcato e si recano li nel tentativo di trovare delle prove utili.

L’ottava puntata di Ris Roma 2 vi aspetta questa sera alle 21,20 su canale 5.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.