Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Ris Roma 2, l’ottava. Vi abbbiamo già anticipato quello che succederà nella puntata di oggi 10 maggio 2011, ma cosa è successo nell’ultima puntata trasmessa lo scorso martedì? Ecco un breve riassunto della settima puntata di Ris Roma 2 per rinfrescarci un pò la memoria. La domanda che emergerà è chiara: chi spia Lucia Brancato? Ce lo stiamo chiedendo tutti e abbiamo anche cercato di capire con l’aiuto dei nostri lettori chi potrebbe essere l’uomo ( o anche la donna) che perseguita il Capitano. Ma vediamo con il nostro riassunto quello che è successo nella settima puntata.
Ris Roma 2 riassunto ultima puntata ( settima andata in onda martedì 3 maggio 2011)
La Banda del lupo ha bisogno di aiuto per scappare. L’Italia non è più un posto sicuro. Per questo motivo il facoltoso politico che aiuta Lupo e gli altri gli commissiona una serie di rapine e anche dell’altro. C’è un nuovo elemento che collabora con la banda visto che maiale è stato arrestato. I metodi però adesso sono cambiati. Oltre al denareo si devono registrare anche i video delle azioni. Queste sono le nuove direttive.
Nel frattempo a Ghiro viene tolto l’incarico di seguire le indagini che riguardano la banda. Il suo coinvolgimento potrebbe portare problemi alle varie operazioni. Questo perchè Stinco è uno dei criminali. Per fortuna a tirarlo su ci pensano le donne: prima Monica Bellucci che fa una breve comparizione al Ris di Roma e poi una sua “vecchia” amica che si catapulta nel suo letto.
Lucia trova delle foto sotto la sua porta: qualcuno la spia. Il capitano pensa che possa essere Serra a farle qualche scherzetto. Si rende però conto che il suo collega è solo preoccupato per lei. Insieme cercano di capire chi possa essere l’uomo che continua a molestarla. Trovano poi delle altre foto sulla porta. Capiscono che sono state scattate dall’edificio che sta di fronte la casa della Brabcato e si recano li nel tentativo di trovare delle prove utili.
L’ottava puntata di Ris Roma 2 vi aspetta questa sera alle 21,20 su canale 5.