Gossip e TV

Ris Roma 2 anticipazioni, trama puntata 17 maggio 2011

Cosa succederà nella puntata di Ris Roma 2 che andrà in onda il 17 maggio 2011? E’ proprio quello che vogliamo sapere e che cercherempo di capire con le nostre anticipazioni di oggi. Mancano solo due puntate alla fine, quella che vedremo martedì prossimo sarà la penultima. Proprio per questo si preannuncia ricca di sorprese […]


Cosa succederà nella puntata di Ris Roma 2 che andrà in onda il 17 maggio 2011? E’ proprio quello che vogliamo sapere e che cercherempo di capire con le nostre anticipazioni di oggi. Mancano solo due puntate alla fine, quella che vedremo martedì prossimo sarà la penultima. Proprio per questo si preannuncia ricca di sorprese e di colpi di scena. Ancora una volta la banda del lupo tornerà ad agire e ancora una volta il nostro amato capitano Lucia Brancato sarà coivolta in prima persona. Ma sarà vittima della banda oppure dello stalker che la perseguita? Scopritelo leggendo le nostre anticipazioni.

Ris Roma 2- Delitti Imperfetti anticipazioni ( trama nona puntata 17 maggio 2011)

Ghirelli ha scoperto che la bella Selvaggia gli nasconde qualcosa. Nel suo mp3 ha trovato dei file audio in cui si parla di un brevetto. La ragazzo gli dice che ha chiuso con quella storia e che non succederà nulla. Ma non è così. Mentre infatti Ghiro indaga su un omicidio scopre che in casa della vittima c’è l’mp3 della sua “fidanzata”. Il ragazzo morto era una cavia, prendeva farmaci non ancora disponibili sul mercato? Cosa c’entra Selvaggia in tutto questo?

Gli agenti del Ris di Roma indagano su un omicidio che sembra legato alla matrice mafiosa. Molto presto però si accorgono che c’è dell’altro sotto. E sarà così anche in un altro caso. In un ristorante cinese c’è una vera e propria strage.

Ma nel frattempo Lucia Brancato per l’ennesima volta è in pericolo. Serra pensava che il suo capitano fosse fuori pericolo e che lo stalker fosse morto. Ma una volta tornata a casa, Lucia, ha trovato delle foto e il suo molestatore l’ha chiamata al cellulare. Chi sarà? Lucia sarà sequestrata…Sarà stato lo stalker o lei sarà la nuova protagonista di uno di quei filmini che tanto piacciono all’uomo che sta dietro alla banda del lupo?

 

Appuntamento alle prossime anticipazioni di Ris Roma 2- Delitti Imperfetti.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.