Gossip e TV

Sara Tommasi e Bobo Vieri, tradiscono Melissa Satta?

E’ da qualche giorno che circola in rete la notizia della rottura definitiva tra la ex velina Melissa Satta, e il calciatore Bobo Vieri. Dopo anni di amore intenso, i due sono arrivati al capolinea, e pare che a mettere una pietra sopra su questa storia sia stato proprio lui. Ma in tutta questa vicenda […]


E’ da qualche giorno che circola in rete la notizia della rottura definitiva tra la ex velina Melissa Satta, e il calciatore Bobo Vieri. Dopo anni di amore intenso, i due sono arrivati al capolinea, e pare che a mettere una pietra sopra su questa storia sia stato proprio lui. Ma in tutta questa vicenda emerge anche un altro nome, quello di Sara Tommasi.

L’ex letterina pare abbia raccontato di aver avuto un flirt di circa cinque mesi con Vieri, l’inverno scorso. Se tutto ciò si rivelasse vero, questo significherebbe che la povera Satta sia stata tradita dal suo storico fidanzato per un lungo periodo.

La bellissima Melissa non ha nascosto il dolore per la fine di questo grande amore, tanto da piangere in diretta a Pomeriggio Cinque solo pochi giorni fa. Come prenderà ora queste dichiarazioni di Sara Tommasi?

Che Vieri fosse molto sensibile al fascino femminile, lo si sapeva da tempo. Ma nell’ultimo periodo si pensava avesse messo la testa a posto per la sua Melissa. I due sembravano davvero molto innamorati e affiatati. La notizia della rottura arriva quindi come una doccia fredda per la ex velina.

Il dubbio è se Melissa Satta fosse a conoscenza del flirt tra il suo fidanzato Bobo Vieri e la sua collega Sara Tommasi, o meno. Probabilmente la Satta ha scelto di non rivelarlo ai media. Ma non è da scartare l’ipotesi che Vieri abbia fatto tutto alle sue spalle, senza che lei potesse accorgersi di nulla. Sicuramente Melissa si fidava di Bobo. Come reagirà quando leggerà ciò che Sara Tommasi dice?

Quali altre sorprese emergeranno dalla rottura tra Melissa Satta e Bobo Vieri? Sicuramente il gossip non finisce qui…

Assunta De Rosa



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.