Gossip e TV

Un medico in famiglia 7 anticipazioni, trama puntata stasera 12/05/2011

Siete pronti per una nuova puntata di Un medico in famiglia 7? Allora questa sera sintonizzatevi alle 21,00 circa su rai 1 per due nuovi episodi ricchi di sorprese. Cosa succederà questa sera? Le nostre anticipazioni riguardano proprio la puntata di Un medico in famiglia 7 che andrà in onda stasera 12 maggio 2011. Tanti […]


Siete pronti per una nuova puntata di Un medico in famiglia 7? Allora questa sera sintonizzatevi alle 21,00 circa su rai 1 per due nuovi episodi ricchi di sorprese. Cosa succederà questa sera? Le nostre anticipazioni riguardano proprio la puntata di Un medico in famiglia 7 che andrà in onda stasera 12 maggio 2011. Tanti colpi di scena oggi a Roma in particolare nella clinica dove lavorano Lele, Virginia e Maria. La bella dottoressa francese ha messo nei guai il dottor Martini che dovrà pagare delle conseguenze alte per il gesto della sua collega. Pronti per le nostre anticipazioni? Partiamo…

Un medico in famiglia 7 anticipazioni ( trama puntata stasera giovedì 12 maggio 2011)

Il primo episodio che andrà in onda questa sera si intitola “La verità ti fa male lo so” . Protagonisti saranno soprattutto Melina e Dante. Nella scorsa puntata li abbiamo lasciati alle prese con una particolare convivenza e li ritroviamo nello stesso punto. Solo che la cugina venuta dall’America e il suo ragazzo iniziano a essere davvero insopportabili. Dante e Melina decidono di mandarli via di casa ma prima vanno a dormire fuori. Pensano di approfittare di una delle case che Albina affitta ma hanno una sorpresa: ci trovano la ragazza insieme ad Alberto. Conoscendo la riservatezza di Melina immaginiamo che la notizia non tarderù a diffondersi…

Come vi dicevamo già prima questa sera arriveranno i giua per il dottor Martini. A sbagliare è stata Virginia che ha deciso di dare il farmaco anche se ancora in via di sperimentazioni. Lele però si è preso tutta la responsabilità: per lui c’è pocp da fare. Viene sospeso dal servizio e non sa come fare per dimostrare di non aver sbagliato.

Marco dice a Maria che potrebbe provare a far qualcosa per il dottore ma le cose si complicano ancora di più e la relazione tra i due è ancora una volta a rischio.

Appuntamento stasera con Un medico in famiglia 7 su rai 1 alle 21,20. Non mancate!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Un medico in famiglia 7 anticipazioni, trama puntata stasera 12/05/2011

  1. sarà troppo bello stasera l’unica cosa ke mi dispiace sarà qll in cui mankerà nonno libero (lino banfi) e anke guido

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.