Gossip e TV

Stefano de Martino e Emma Marrone a Verissimo lui spiega tutto

E’ un momento difficile per Emma Marrone e Stefano de Martino, perché se non è semplice vivere un amore che non ha problemi quando sono tantissimi i fan che vogliono sapere tutto, immaginiamo quanto possa essere stressante quando c’è stato qualche errore tra la coppia. A parlare di errore è proprio Stefano. Il giovane ballerino […]


E’ un momento difficile per Emma Marrone e Stefano de Martino, perché se non è semplice vivere un amore che non ha problemi quando sono tantissimi i fan che vogliono sapere tutto, immaginiamo quanto possa essere stressante quando c’è stato qualche errore tra la coppia.

A parlare di errore è proprio Stefano. Il giovane ballerino di Amici domani sarà ospite a Verissimo e come le anticipazioni hanno già svelato non si è lasciato sfuggire l’occasione per riparare in parte agli sbagli compiuti.

Se tutto fosse rimasto tra la coppia probabilmente già sarebbe tutto risolto, ma per Emma e Stefano è stato impossibile nascondere le varie scelte, perché tutto è accaduto nel momento in cui entrambi erano al centro dell’attenzione. Lei impegnata sul palco del festival di Sanremo, lui ballerino professionista ad Amici 10 tra le braccia di Giulia Pauselli.

Stefano ha già più volte ripetuto di non avere mai tradito Emma, perché l’aveva già lasciata quando ha iniziato ad interessarsi alla bella ballerina, ma se la cantante leccese ha saputo perdonarlo lo stesso non hanno fatto tutti i rispettivi fan.

Di recente la Marrone aveva anche dichiarato che un suo desiderio sarebbe quello di allontanarsi per un periodo dall’Italia, nonostante tutto il successo che sta riscuotendo nell’ambito discografico. Troppo difficile sostenere il giudizio di fan che non la stanno sostenendo nel suo ritorno con Stefano? Per alcuni il ballerino partenopeo non è sincero e le sue ultime scelte sarebbero state fatte solo per assecondare il pubblico.

Cosa racconterà di preciso domani negli studi di Verissimo anche per cercare di aiutare la sua fidanzata?

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

6 responses to “Stefano de Martino e Emma Marrone a Verissimo lui spiega tutto

  1. Poi non si lamentassero se la gente parla e straparla di loro…Stefano sta sempre in tv a raccontare i fatti suoi…

  2. Quoto DS3. Emma e Stefano attuano due politiche diverse: lei vuole proteggere la coppia cercando di non farne parlare (almeno ora, prima non si faceva problemi a scrivere stati riferiti alla fine della storia) mentre lui di tutta risposta ne parla a destra e a manca. Io mi porrei due domande su di lui. E lo dico da fan di Emma

  3. “per Emma e Stefano è stato impossibile nascondere le varie scelte”…Ma per favore…diciamo che gli ha fatto comodo non nascondere le proprie scelte…a Stefano per accaparrarsi un pò di riflettori su di se…ad Emma per avere ulteriore visibilità in vista del Festival di Sanremo…se avessero voluto veramente nascondere le loro scelte Stefano non sarebbe andato in tv a raccontare la sua vita privata…quindi poche chiacchiere…non mi pare che gli abbiano puntato una pistola alla tempia per farlo parlare…E’ chiarissimo che Stefano sia tornato con Emma solo per avere più visibilità altrimenti non seguirebbe Emma ovunque (per farsi vedere) e non andrebbe in tv o a rilasciare interviste sulla sua vita privata.. perchè diciamocela la verità se non stesse con Emma nessuno se lo filerebbe!!! Ed è chiaro che ha mollato Giulia quando dopo la finale di Amici ha visto che non aveva vinto lei e che quindi non avrebbe avuto la visibilità che invece con Emma ha…Quindi finiamola di prendere in giro la gente per favore o quantomeno la smettessero di lamentarsi!

  4. io la penso in tutt’altro modo…nelle e-mail che si scrivono a verissimo ce chi chiede dei chiarimenti come era successo a domenica 5…stefano era stato invitato perchè molti fan volevano delle spiegazioni sul perchè aveva lasciato emma..purtroppo nn è potuto andare nel programma perchè è stato malato…ma ora è stato invitato a verissimo e chiarirà ogni situazione…e poi è la loro vita..se a emma va bene cosi ogni sua fan deve essere contenta per lei..come lo sono io.

  5. penso che a tutti nella vita è capitato di ritornare su i propi errori se a loro sta bene cosi chi siamo noi per giudicare noi li conosciamo solo attraverso la tv non conosciamo la loro vita privata non giudichiamo ce li dovremo godere solo per la loro bravura artistica ,ci piacerebbe la favola ma saranno cazzi loro se anno voglia di litigare senza dare conto ad altre persone …..non giudicate senza sapere aiutateli solo ha crescere artisticamente un bacio a tutti coloro che amano ogni forma di arte ..e ricordate nella vita ci vuole rispetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.