Gossip e TV

Stefano de Martino difende il suo amore per Emma Marrone

Ce la sta mettendo tutta Stefano de Martino per dimostrare il suo amore a Emma Marrone e il suo pentimento per l’errore commesso qualche mese fa. Ospite ancora una volta a Verissimo per una veloce intervista, ieri pomeriggio Stefano ha ribadito in quei brevi minuti cosa conta di più per lui in questo momento. Il […]


Ce la sta mettendo tutta Stefano de Martino per dimostrare il suo amore a Emma Marrone e il suo pentimento per l’errore commesso qualche mese fa. Ospite ancora una volta a Verissimo per una veloce intervista, ieri pomeriggio Stefano ha ribadito in quei brevi minuti cosa conta di più per lui in questo momento.

Il suo desiderio più grande è che Emma sia serena, che viva tranquilla ogni cosa che la circonda, perché merita tutto il successo che sta riscuotendo, perché è una grande artista e lo ha sempre dimostrato. Il giovane ballerino partenopeo è consapevole di avere causato un po’ di problemi alla sua fidanzata a causa della sua distrazione per Giulia Pauselli. Perché se è vero che non c’è stato nessun tradimento, come tutti e tre i protagonisti hanno più volte affermato, i fan non dimenticano facilmente, spesso eccedendo nell’affetto che dimostrano.

E’ tenero l’atteggiamento di Stefano, ma allo stesso tempo è deciso a lottare per non far svanire i tanti sacrifici di entrambi. Lui ed Emma hanno sempre cercato di tenere separate le rispettive carriere dal loro amore. La privacy è ciò che a loro è sempre mancato, che hanno sempre cercato e spesso non trovato.

E’ il prezzo che si paga spesso se come loro si è personaggi pubblici, soprattutto perché il pubblico ha imparato a conoscerli e ad amarli in un reality show. Ma la vita è anche al di là della televisione e Stefano non può fare a meno di sottolineare più volte la gran fatica di Emma, oltre alla sua, per avere raggiunto e mantenere tale il loro successo.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Stefano de Martino difende il suo amore per Emma Marrone

  1. il solito buffone ipocrita…sostiene di voler privacy ma intanto in tv a raccontare i fatti propri ci va lo stesso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.