Gossip e TV

Carla Bruni incinta, arriva l’annuncio ufficiale

Solo a seguito di numerosi rumors trapelati, indizi, mancate smentite o conferme adesso è stata diramata ufficialmente la notizia che i francesi sospettavano da tempo: Carla Bruni è incinta. Le modalità in cui però ciò è avvenuto appare alquanto inconsueto; non è stato infatti nessuno dei due interessati a divulgare il lieto evento ma un […]


Solo a seguito di numerosi rumors trapelati, indizi, mancate smentite o conferme adesso è stata diramata ufficialmente la notizia che i francesi sospettavano da tempo: Carla Bruni è incinta. Le modalità in cui però ciò è avvenuto appare alquanto inconsueto; non è stato infatti nessuno dei due interessati a divulgare il lieto evento ma un familiare della coppia presidenziale, e cioè il padre del presidente, Pal Sarkozy, che per farlo ha concesso un’intervista alla tedesca Bild per parlare della gravidanza della nuora. Quest’ultimo ha affermato infatti: «Mi rallegro dell’arrivo di un nipotino», aggiungendo che i due coniugi non intendono conoscere in anticipo il sesso del bambino, anche se lui si è permesso di abbandonarsi all’indiscrezione secondo cui, se di una femmina si trattasse, sarebbe bella come Carla. A lungo si era vociferato nel corso delle ultime settimane a proposito della presunta gravidanza della premier dame ma dall’ufficio di Nicholas Sarkozy non giungevano repliche.

La stessa Bruni, 43 anni, di fronte alle domande dirette di giornalisti glissava elegantemente sostenendo che si trattasse di una questione privata nell’intento di non far presagire l’inevitabile. Ma qualcuno l’aveva avvistata in una delle più importanti cliniche ginecologiche di Parigi e l’improvviso forfait alla prima di Midnight in Paris – film di Woody Allen presentato a Cannes in cui Carla interpreta un breve cameo -non aveva giocato a suo favore, quindi alcune scelte sartoriali morbide rispetto al suo consueto stile asciutto. L’arrivo del bebè è atteso per il mese di ottobre, in concomitanza del lancio del nuovo disco di madame Sarkozy.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.