Gossip e TV

Pippa Middleton, lato b perfetto grazie al pilates

Il matrimonio di William e Kate è passato da un pezzo, ma sembra che abbia innescato un gossip a catena su chi vi ha partecipato. Prima tra tutti c’è lei, Pippa Middleton, sorella della fortunata sposa inglese. E’ proprio lei infatti la star della festa, in tutti i sensi. Di lei si è da subito […]


Il matrimonio di William e Kate è passato da un pezzo, ma sembra che abbia innescato un gossip a catena su chi vi ha partecipato. Prima tra tutti c’è lei, Pippa Middleton, sorella della fortunata sposa inglese. E’ proprio lei infatti la star della festa, in tutti i sensi. Di lei si è da subito apprezzato il fisico mozzafiato, in particolare il suo lato b. Sui socialnetwork non si parla d’altro, tanto da far nascere numerosi gruppi al riguardo.

C’è da ammettere che Pippa Middleton vanta davvero una fisicità non indifferente, che ha messo bene in mostra durante il matrimonio della sorella, grazie ad un abito bianco che la valorizzava sicuramente al meglio.

Ma qual è il segreto della sua forma smagliante? In molti avranno pensato che si trattasse di semplice fortuna. Ma pare invece che non sia così. Pippa il suo lato b se lo suda e come. Lo sport che le consente di rimanere così in forma, è il pilates. A dichiararlo è lei stessa.

Pippa Middleton ha infatti scritto sul sito della sua palestra, il “Parson’s Green Fitness Centre”, che il pilates è un modo molto valido per sfuggire alla freneticità della vita londinese. Il pilates le consente non solo di tenersi in forma e in allenamento, ma anche di stare in pace con se stessa, grazie alle tecniche di rilassamento basate sulla respirazione. Quindi il pilates fa bene non solo al corpo, ma anche allo spirito.

Sicuramente i risultati di Pippa incentiveranno molte donne a frequentare un corso di pilates, con la speranza che si abbiano gli stessi effetti positivi. Pare quindi che il segreto per avere un lato b come quello di Pippa Middleton, sia proprio il pilates. Quindi, cosa aspettate?

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.