Gossip e TV

Un medico in famiglia 7 anticipazioni, trama puntata 26 maggio 2011

Anche Un medico in famiglia 7 sta per finire! Le nostre anticipazioni di oggi riguardano proprio l’ultima puntata che andrà in onda il 26 maggio 2011. Dovremo aspettare un’intera settimana prima di sapere coem andrà a finire questa settima serie di Un medico in famiglia. Vi diciamo in anticipo che sarà un finale di stagione […]


Anche Un medico in famiglia 7 sta per finire! Le nostre anticipazioni di oggi riguardano proprio l’ultima puntata che andrà in onda il 26 maggio 2011. Dovremo aspettare un’intera settimana prima di sapere coem andrà a finire questa settima serie di Un medico in famiglia. Vi diciamo in anticipo che sarà un finale di stagione davvero scoppiettante. Tra bambini in arrivo ( e ce ne sarà anche un altro…), matrimoni da fare, partenze e addii strappa lacrime l’ultima puntata della fiction che vede protagonista la famiglia Martini sarà davvero molto ma molto interessante. Sicuramente vi starete chiedendo come andrà a finire tra Maria e Marco ma anche se Lele e Bianca riusciranno a sposarsi prima o poi. E Melina e il suo Dante cosa combineranno? Tutto questo e mlto altro nella puntata del 26 maggio, ma scopriamo i dettagli insieme con le nostre anticipazioni.

Un medico in famiglia 7 anticipazioni ( trama ultima puntata 26 maggio 2011)

E’ tempo di matrimoni in casa Martini. Lele e Biance vorrebbero finalmente diventare marito e moglie. Ovviamente non poteva mancare lo zampino di Giulio in questa storia. Adesso è diventato un organizzatore di matrimoni e chi meglio di lui può occuparsi di quello di sua sorella e del suo mogliore amico? Nessuno sarà meglio di lui! Cosa gli viene in mente? Il matrimonio deve essere davvero speciale per questo motivo bisognerà organizzare qualcosa di diverso. Una bella baita in montagna è quello che serve; peccato però che una nevicata fuori stagione renderà tutte le cose molto ma molto complicate!

Maria rivede Marco, i due dovrebbero salutarsi definitivamente. Ma sarà così? In fondo i due ragazzi si amano, perchè non lottare per questo amore?

Vi abbiamo scritto che oltre ai due gemellini di Ciccio e Trecy e al bimbo che aspettano Lele e Bianca ci sarà anche un altro cucciolotto in arrivo. Chi sono i futuri genitori? Tenetevi forte…Su chi scommettete? Sono Dante e Melina perchè la simpatica cugina di Cettina aspetta un bebè.

 

Vi ricordiamo che Un medico in famiglia 7 non andrà in onda domenica ma giovedì prossimo alle 21,20 su rai 1.

 

Filomena Procopio

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Un medico in famiglia 7 anticipazioni, trama puntata 26 maggio 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.