Gossip e TV

GF 11, Guendalina Tavassi innamorata di Sean Costantini

L’addio sembra ormai definitivo tra Guendalina Tavassi, una delle principali protagoniste del GF 11, e il suo ex compagno Remo Nicolini. A confermare che tra i due ormai non c’è più nessun rapporto complice, ma accuse e insulti in pubblico nelle varie trasmissioni televisive, sono le immagini che ritraggono l’ex gieffina in compagnia di Sean […]


L’addio sembra ormai definitivo tra Guendalina Tavassi, una delle principali protagoniste del GF 11, e il suo ex compagno Remo Nicolini. A confermare che tra i due ormai non c’è più nessun rapporto complice, ma accuse e insulti in pubblico nelle varie trasmissioni televisive, sono le immagini che ritraggono l’ex gieffina in compagnia di Sean Costantini.

Dunque, non c’è nessun calciatore famoso nella vita di Guendalina, ma un bel ragazzo alto, moro e palestrato, insomma, uno appartenente al genere che per strada non passa di certo inosservato. E come sempre a svelare la vita privata, e in questo  momento sembra anche felice, dell’ex concorrente del GF 11 ci ha pensato Gabriele Parpiglia che non molla Guendalina nelle sue uscite con gli amici. Le immagini di Guenda in compagnia di Sean sono state mostrate nel corso di Pomeriggio Cinque, subito dopo l’ennesimo attacco a Remo.

Presente negli studi del programma pomeridiano di Barbara D’Urso anche Claudia Losito, ormai non più rivale della Tavassi ma sua alleata contro un uomo che sta dimostrando di avere la dote dell’irresponsabilità.

La giovane mamma romana ha guardato soddisfatta le immagini che la ritraevano con Sean in due diverse serate, mostrando di apprezzare la visione. La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha aggiunto che Sean è il suo attuale fidanzato… sarà davvero così? E Remo, dopo tutti gli episodi raccontati in tv sul suo ritorno di fiamma con la mamma di sua figlia, farà un passo indietro o continuerà ad essere sempre presente accanto a lei oltre che accanto alla piccola Gaia?

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.