Gossip e TV

Squadra Antimafia 3 Palermo oggi anticipazioni, trama puntata 27 maggio 2011

E’ andata in onda ieri sera una nuova puntata di Squadra Antimafia 3 Palermo oggi e i colpi di scena non sono mancati come sempre. Ma cosa succederà in quella del 27 maggio 2011? Le nostre anticipazioni di Squadra Antimafia 3 Palermo Oggi cercheranno di capire quello che potrebbe succedere nella prossima puntata. Il piano […]


E’ andata in onda ieri sera una nuova puntata di Squadra Antimafia 3 Palermo oggi e i colpi di scena non sono mancati come sempre. Ma cosa succederà in quella del 27 maggio 2011? Le nostre anticipazioni di Squadra Antimafia 3 Palermo Oggi cercheranno di capire quello che potrebbe succedere nella prossima puntata. Il piano di Claudia Mares ieri non è andato bene perchè ancora una volta Rosy si è dimostrata più furba. A pagarne le conseguenze sono stati in tre: Rosario Manzella ucciso da Puparo, l’avvocato di Rosy il dottor Monreale e il povero Don Sergio. I colombiani lo hanno ucciso con un unico scopo: capire dove si trovi il figlio dell’Abate per poi rapirlo. Ce la faranno? Scopriamolo leggendo le nostre anticipazioni.

Squadra Antimafia Palermo Oggi 3 anticipazioni ( trama puntata venerdì 27 maggio 2011)

I colombiani hanno deciso di trovare il piccolo Leonardo ma non sarà così semplice come loro credono.
Nel frattempo Claudia Mares e Calcaterra continuano a indagare cercando di scoprire dove si nasconda Rosy ma soprattutto quali siano i suoi piani futuri.

Inizia il riciclaggio di scorie radioattive e si capisce ben presto che dietro a questi traffici illeciti non ci sono dei mafiosi ma gente importante. Del resto da sempre se ne occupa De Silva e lui sappiamo ha contatti con gente “di tutto rispetto”. In effetti se ci ricordiamo bene il giudice Antonucci non aveva voluto fare dei nomi e aveva detto alla Mares che si stava mettendo in un gioco troppo grande. Sembrerebbe infatti che in tutto questo gioco delle parti ci siano di mezzo anche uomini politici importanti. Di sicuro c’è una donna, un onorevole che è immischiata. Anche Rosy lo scopre ma soprattutto la boss entra in possesso di una certa lista. Li sopra ci sarebbero scritti dei nomi che, se rivelati, potrebbero far tremare un bel pò di gente.

Quella lista sembrerebbe essere l’unica ancora di salvezza per una Rosy che ormai è braccata.

Squadra Antimafia 3 Palermo Oggi vi aspetta venerdì prossimo e noi vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni!

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.