Gossip e TV

Ris Roma 2 anticipazioni, ci sarà la terza stagione?

L’ultima puntata di Ris Roma 2 andata in onda ieri sera com’era prevedibile che fosse si è conclusa con il messaggio di quello che sarà la terza serie. Si nelle nostre anticipazioni di Ris Roma possiamo dirvi che ci sarà al terza stagione e non potrebbe essere altrimenti dopo quello che abbiamo visto ieri nell’ultima […]


L’ultima puntata di Ris Roma 2 andata in onda ieri sera com’era prevedibile che fosse si è conclusa con il messaggio di quello che sarà la terza serie. Si nelle nostre anticipazioni di Ris Roma possiamo dirvi che ci sarà al terza stagione e non potrebbe essere altrimenti dopo quello che abbiamo visto ieri nell’ultima puntata. Il successo della fiction di canale 5 merita così una terza stagione, del resto di Ris Parma ce ne erano state 6 annate e qui ancora siamo alla terza, la possibile terza! Ci sono delle anticipazioni che possiamo darvi su quello che sarà? Vediamo di ricostruire quelli che potrebbero essere gli scenari dell’anno prossimo. Una cosa è certa: per fortuna dopo tutti i morti che ci sono stati, nell’ultima puntata di Ris Roma 2 per fortuna non è morto nessuno ma il colpo di scena finale, come vi avevamo anticipato, alla fine c’è stato. E che colpo di scena!

Vediamo quelle che potrebbero essere le anticipazioni di un futuro Ris Roma 3- Delitti Imperfetti

L’ultima puntata della fiction si è conclusa con la chiamata del lupo. L’uomo è scappato dall’ospedale e sapete chi ha deciso di chiamare prima di iniziare la sua fuga? Chiama Lucia Brancato. Per l’ennesima volta sarà il capitano la protagonista della nuova serie. Si perchè il lupo nella telefonata fatta è stato molto chiaro: vuole lei ed è tornatosolo per lei. Dopo una serial killer spietata che le ha ucciso l’uomo che amava, dopo uno stalker pazzoide che l’ha perseguitata in questa seconda serie, nella terza Lucia sarà il bocconcino del lupo.

Vedremo molto probabilmente gli sviluppi della sua storia d’amore con il tenente Serra. Molto probabilmente ci sarà un matrimonio al Ris, sempre che non ci siano vittime strada facendo. E magari ci sarà una lieta novella per Bianca che sta ancora aspettando il suo principe azzurro. Tutto questo ancora una volta nel ricordo di chi ci è stato e non c’è più: da Flavia a tutte le vittime che ci sono state a causa di che ha fatto della violenza il suo vangelo.

 

Filomena Procopio

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Ris Roma 2 anticipazioni, ci sarà la terza stagione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.