Gossip e TV

Ris Roma 2, riassunto ultima puntata e anticipazioni terza serie

Ris Roma 2- Delitti Imperfetti chiude i battenti. E’ andata ieri in onda l’ultima puntata. Se volete leggere un riassunti di quello che è successo e soprattutto conoscere le anticipazioni di quella che sarà la terza serie di Ris Roma siete nel posto giusto! Per la tristezza dei fans ieri abbiamo visto un’ultima puntata che […]



Ris Roma 2- Delitti Imperfetti chiude i battenti. E’ andata ieri in onda l’ultima puntata. Se volete leggere un riassunti di quello che è successo e soprattutto conoscere le anticipazioni di quella che sarà la terza serie di Ris Roma siete nel posto giusto! Per la tristezza dei fans ieri abbiamo visto un’ultima puntata che forse sarebbe potuta finire in modo diverso ma con le fiction si sa, il romando alla prossima stagione c’è sempre. Per fortuna non ci sono stati altri morti, almeno tra i buoni! L’anno prossimo quindi se ci saranno delle defezioni sarà solo perchè i protagonisti hanno deciso di lasciare la fiction. Ma tornando a Ris Roma 2, come’è finita questa seconda stagione? Vediamo insieme cos’è successo ieri nel’ultima puntata.

Ris Roma 2 riassunto ultima puntata: la banda del lupo smette di esistere?

Lucia Branacato e i suoi uomini sono sulle tracce della persona che in tutto questo tempo ha aiutato la banda del lupo. Capiscono chi è: la banda si trova proprio a casa sua. Ne nasce uno scontro a fuoco nel quale resta ferito Gerry mentre gli altri scappano. Ma Lupo non ha nessuna intenzione di lasciare suo fratello in ospedale e fuggire senza di lui così porgetta un piano che neppure gli attenti agenti del Ris riescono a capire subito. Finge di esser stato avvelenato per farsi portare in ospedale e scappare con suo fratello. Durante la fuga Serra cerca di fermarlo ma viene gravemente ferito.
Ghiro cerca di capire quale sarebbe stato il posto dell’appuntamento per incastrare Stinco. Il suo nuovo software gli permette di trovarlo. Stinco viene arrestato e Ghiro dimostra di essere il numero 1.
Nel frattempo Lucia è sulle tracce del Lupo. Dopo un inseguimento alla fine Mario non ha scampo ma piuttosto che finire in carcere si butta da una scala. Non è morto.

Al Ris di Roma è tempo di festeggiare: la banda è stata presa, Serra sta bene, anzi benissimo visto che Lucia ha finalemente ceduto alla sua corte e tutto sembra essere tornato alla normalità. Ma si tratta solo di una situazione temporanea: Lucia riceve una telefonata, è il lupo che le annuncia che sta tornando e che vuole lei.

Passiamo alle anticipazioni: ci sarà la terza serie?

Cosa potrebbe succedere in un’eventuale Ris Roma 3? La fiction sicuramente potrebbe ripartire proprio dal lupo. In effetti anche in Ris Parma successe una cosa simile con il caso di una bomber. Per due serie si parlò del caso. Certo poi non mancherebbero le novità e le storie personali. Ma una cosa ci chiediamo: perchè tutti se la prendono sempre con Lucia?

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

9 responses to “Ris Roma 2, riassunto ultima puntata e anticipazioni terza serie

  1. SI AI RAGIONE XKè TUTTI SE LA PRENDONO SEMPRE CON LUCIA PERò LUPO è PROPIO SPIETATO………………….

    PASQUALE SPATOLA=ORLANDO SERRA<3

  2. Sono contenta che ris roma 3 anndrà in onda pero, sono un po triste perchè si dice che il capitano ghirelli (ghiro)se ne andrà.
    Speriamo che in questa nuove serie venga qualche personaggio nuovo e spero anche che non tutti i protagonisti di ris roma 2 delitti imperfetti non se ne andranno.
    Spero proprio che almeno BARTOLOMEO DOSSENA, LUCIA BRANCATO E ORLANDO SERRA non se na vadano.
    Degli alti non mi interessa molto.
    BACI, ABRACCI E SALUTI.
    A PRESTO FABY32.

  3. certo che secondo me nn dovevano lasciarlo solo il lupo in ospedale perchè comunque era peggio di un animale,la cosa più brutta di questa serie è stato cosa è capitato a flavia poverina 🙁 .invece la cosa che mi è piaciuta di più e stato quando lucia e orlando si sono baciati dal primo momento che li ho visti insieme ho capito che erano fatti l’uno per l’altro!!!!
    ciao 🙂 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.