Uomini e Donne, Francesco Monte commenta Teresanna su Facebook

Dopo tante anticipazioni finalmente oggi abbiamo visto metà della scelta di Teresappa Pugliese a Uomini e Donne. Abbiamo visto il necessario per poter dire con sicurezza che Francesco Monte non è stato la sua scelta. E’ invece Antonio Passarelli la persona che uscirà dopo i petali di rosa dallo studio di Maria De Filippi con Teresanna. E Francesco come ha preso questa decisione della tronista? Oggi ha comemntato la puntata sulla sua pagina di facebook. Già nelle anticipazioni di Uomini e Donne vi avemo detto che il bel Francesco avrebbe accusato la tronista di aver giocato alla perfezione con lui non considerando i sentimenti che lui poteva provare per lei.

Dopo un percorso come il loro era difficile pensare che alla fine le cose si sarebbero capovolte, difficile almeno per chi si era illuso di vedere la tipica favola dove il principe azzurro perfetto si porta  via la principessa. Ma forse le favole oggi finiscono in altri modi. Vediamo cosa scrive l’ex corteggiatore sulla sua pagina facebook.

Un attimo di attenzione: Voglio solo dire una cosa in merito alla questione. Ognuno nella vita si comporta come vuoi, ma ad ogni azione corrisponde una reazione. Hai giocato Teresanna? Aspettati nella vita che qualcuno lo faccia con te. Ora chiudo e vi saluto tutti.”

Francesco si riferisce ad Antonio? In molti hanno pensato che il dg napoletano fosse a Uomini e Donne solo per farsi vedere. Anche la stessa Teresanna all’inizio nutriva profondi dubbi in merito. Ma poi qualcosa è cambiato. Questo non è un processo ad Antonio che magari alla fine si è davvero innamorato di Teresanna. Solo un piccolo disappunto per chi forse non l’ha scoperto gli ultimi giorni quello che voleva fare e che forse avrebbe potuto pensarci un attimino di più visto il ragazzo che aveva davanti. Ma al cuor non si comanda e se è l’amore a guidare le scelte di Teresanna non possiamo farci nulla!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.