Gossip e TV

Un Medico in famiglia 7, riassunto e anticipazioni ultima puntata

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata di Un medico in famiglia 7. Per i nostri lettori faremo un breve riassunto e daremo delle anticipazioni su quello che è successo nella penultima puntata e su quello che invece vedremo oggi 26 maggio 2011. Finisce quindi stasera una delle fiction più amate della tv e non […]


Questa sera andrà in onda l’ultima puntata di Un medico in famiglia 7. Per i nostri lettori faremo un breve riassunto e daremo delle anticipazioni su quello che è successo nella penultima puntata e su quello che invece vedremo oggi 26 maggio 2011. Finisce quindi stasera una delle fiction più amate della tv e non abbiamo dubbi che ci sia già in cantiere la nuova serie, che a questo punto sarebbe l’ottava. Ma tornando a noi, cosa succederà questa sera? Prima di partire con le anticipazioni facciamo un breve riassunto per cercare di capire come abbiamo lasciato i nostri protagonisti: da Lele a Bianca passando per Maria e Marco. Come andrà a finire?

Un medico in famiglia 7 riassunto ultima puntata andata in onda

Lele e Bianca dopo un momento difficile si sono ritrovati: l’amore ha trionfato e soprattutto la bella cioccolatiera ha una novità per il suo dottore. Aspetta un bambino. Lele è emozionatissimo e il giorno dell’ecografia sembra un bambino in un negozio di giocattoli anche perchè Bianca non è l’unica incinta. Stanno infatti arrivando altri due nipotini: Ciccio e Trecy aspettano una due gemellini.

Marco ritorna a Roma ma non è da solo. Con lui c’è anche la mamma del piccolo Jonathan che non sta molto bene. E’ appena uscita da una clinica perchè ha dei problemi di depressione. Diciamo che appena capisce che tra Marco e Maria c’è del tenero ingrandisce le sue reazioni pur di non far allontanare da lei suo marito. Marco chiede a Maria di aspettarlo ma la dottoressa si prende un pò di tempo per aspettare.

E questa sera cosa succederà?

Un medico in famiglia 7 anticipazioni ultima puntata

Lele e Bianca finalmente possono sposarsi. Visto che Giulio ormai è diventato un organizzatore di matrimoni si offre ovviamente di preparare tutto. Sceglie una simpatica baita di montagna un posto che secondo lui è molto chic. Peccato però che ci sarà una nevicata fuori stagione che  cambierà tutti i piani. Inge e Bianca avranno qualche piccolo problemino prima del matrimonio a causa di Gus che vuole partire per l’America proprio un paio di giorni prima del lieto evento.

Maria capisce di volre molto bene a Marco ma non se la sente di aspettarlo, almeno questo è quello che crede, alla fine però qualcosa potrebbe cambiare.

Per chiudere poi questa settimana stagione ci sarà un’altra novità: la famiglia si allarga ancora. Chi aspetta un bambino?  E’ Melina che è in dolce attesa.

 

Un medico in famiglia 7 vi aspetta questa sera su rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Un Medico in famiglia 7, riassunto e anticipazioni ultima puntata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.