Gossip e TV

Lory Del Santo e Rocco Pietrantonio: svelato vero motivo della rottura

Federica Panicucci ha ospitato a “Mattino Cinque”  Rocco Pietrantonio. Pochi giorni prima Lory Del Santo, sempre alla conduttrice del programma aveva esposto i motivi della fine della liasion con Rocco, di molti anni più giovane di lei e aveva dichiarato  “Caro Rocco (…) mi hai lasciato dicendo che per due anni e mezzo hai cercato di cambiarmi. […]


Federica Panicucci ha ospitato a “Mattino Cinque”  Rocco Pietrantonio. Pochi giorni prima Lory Del Santo, sempre alla conduttrice del programma aveva esposto i motivi della fine della liasion con Rocco, di molti anni più giovane di lei e aveva dichiarato  “Caro Rocco (…) mi hai lasciato dicendo che per due anni e mezzo hai cercato di cambiarmi. Come sono e’ il risultato di una vita mentre forse sei tu che devi lavorare su te stesso per migliorare”.
Rocco ha replicato: (..) “Io ho accettato tutti questi tradimenti perché ero innamorato. Questa e’ la verità (…), ho scoperto che oltre al weekend con Marian Kurpanov, ne ha fatto un altro con una persona che non conosco”.


Tutto è iniziato quando  Sebastian Harrison, ex di Lory del Santo, mentre Rocco Pietrantonio si trovava a partecipare al reality “Uman Take Control”, era in tour in Italia, con la sua band i Bee Hive, ed ha dormito a casa di Lory Del Santo,  cosa ha fatto arrabbiare non poco Rocco. Eppure  oltre alla  gelosia di Pietrantonio pare che dietro la rottura ci siano altri motivi, che non riguarderebbero la differenza d’età, bensì il rapporto tra il compagno ed il figlio della Del Santo.

Prima di lasciarsi con Rocco,  Lory Del Santo aveva dichiarato al settimanale Vero: “Con mio figlio Devin all’inizio c’era una grande intesa. Adesso, però, tra loro i rapporti si sono raffreddati. Questo a causa di Rocco, che si è calato nei panni del capofamiglia, riprendendo Devin quando ha sbagliato in qualcosa. E mio figlio questa situazione non riesce ad accettarla”.

C. M.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Lory Del Santo e Rocco Pietrantonio: svelato vero motivo della rottura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.