Valeria Marini si sposa, chi è il fortunato?

La bella Valeria Marini, da sempre molto riservata riguardo la sua vita privata, dopo essere uscita allo scoperto con la storia avuta con Vittorio Cecchi Gori, la showgirl ha deciso di dichiarare al settimanale Vivessere le sue imminenti nozze, ed ha esordito con una frase: “Finalmente mi sposo”. Anche se non si conosce ancora il nome del fortunatissimo uomo, sappiamo, comunque, che Valeria ha confidato di aver incontrato l’uomo giusto, quello della sua vita. Nella lunga intervista, l’attrice e stilista ha anche raccontato di essere a favore dell’adozione per i single: “Assolutamente. Ci sono single di fatto con un’organizzazione di vita tale da poter dare al bambino tutto ciò di cui ha bisogno. Molte attrici nel mondo hanno adottato un bambino da single e successivamente hanno avuto altri figli naturali con altri”.

La showgirl aveva recentemente dichiarato, in una intervista, che aveva incontrato un uomo violento nella sua infanzia, che l’aveva molto provata. Adesso invece, Valeria Marini lascerà il suo stato di singletudine.

Nel frattempo la Marini si dice pronta a costruirsi il suo nido, e parla della sua voglia di costruire una famiglia.

Valeria afferma:“Il valore della famiglia in primis, credo che una base solida di affetti determini anche il segreto del successo di una persona da un punto di vista professionale”.

Riguardo alle nozze, non si sa ancora la data, ma Valeria assicura: “lo saprete presto“. Prepariamoci a suonare le campane della festa dunque, e a lanciare riso e petali di rose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.