Gossip e TV

GF 11, Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano: c’è aria di crisi

In questi e giorni e soprattutto nelle ultime ore si fanno sempre più intensi i pettegolezzi riguardanti Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano, la prima coppia nata nel GF 11. Prendiamo con le dovute distanze tutte le chiacchiere, ma il dubbio che  tra Angelica e Ferdinando ci sia un momento di crisi per molti è forte, […]


In questi e giorni e soprattutto nelle ultime ore si fanno sempre più intensi i pettegolezzi riguardanti Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano, la prima coppia nata nel GF 11. Prendiamo con le dovute distanze tutte le chiacchiere, ma il dubbio che  tra Angelica e Ferdinando ci sia un momento di crisi per molti è forte, anzi qualcuno è convinto che la loro storia d’amore sia già agli sgoccioli.

Si tratta delle solite voci infondate, che spesso prendono di mira gli ex concorrenti del GF 11, o c’è del vero nei tanti commenti che abbiamo ricevuto?

A scatenare la voglia di criticare il rapporto tra Ferdinando e Angelica, e soprattutto la giovane romana, è stato il risultato di uno dei nostri sondaggi, ovvero: chi è la concorrente più bella del GF 11?. Con una percentuale altissima la più votata tra tutte le ex gieffine di quest’anno è stata proprio la Livraghi. Sarà stato questo risultato a scatenare il pettegolezzo che vedrebbe la fidanzata del commesso salernitano già stanca del loro amore al punto da frequentare un’altra persona?

I bene informati sanno che in questi giorni il papà di Angelica ha qualche problema di salute, sempre le stesse persone suppongono che si tratti di una scusa per allontanarsi da Ferdi…

Dunque, tutte le ospitate in tv, le interviste in cui si regalano dichiarazioni, le foto in cui entrambi sorridono felici insieme e si scambiano baci sarebbero tutta una finzione? Tanto rumore in realtà sembra un po’ strano… Le persone che non hanno creduto sin dal principio a questo amore sono tante, ma molti di più sono i fan che ci credono e che attendano che quelle rose fioriscano…

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

32 responses to “GF 11, Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano: c’è aria di crisi

  1. confermo è crisi per nome di spadari barbara e livraghi michela che non vogliono ferdinando

  2. MA VOI SIETE MATTIIIIIIII MA CANCELLATE SUBITO QUESTO ARTICOLO X FAVORE SIETE VERGOGNOSI ANCHE A METTERLO MA NN SAPETE CHE I FAN DI ALTRI CONCORRENTI NE HANNO DETTE DI TUTTE SU DI LORO??? è VERGOGNOSO SCRIVERE QUESTE COSE SOPRATTUTTO SUL PADRE MALATO DI ANGELICA!!! NOI SAPPIAMO CHE TRA LORO VA TT A GONFIE VELE E DIRE QUESTE COSE è DA DENUNCIA. ED è CIò CHE FARà LA FAMIGLIA LIVRAGHI SE QUESTO ARTICOLO NN VERRà SUBITO TOLTO, CITARVI PER DIFFAMAZIONE. NN HO PAROLE DAVVERO COMPRATEVI EVA 3000MESE

  3. QUINDI RICAPITOLANDO SAREBBE CRISI PERKE ANGELICA HA VINTO UN SONDAGGIO DELLA PIU BELLA DEL GF ??? MA VOI STATE FUORI DI TESTA AHAHAAHAH !!

    ANGELICA&FERDINANDO CI SIAMO NOI CON VOI !!! TUTTO IL RESTO E NOIA!

  4. Beh basarsi su fan di Guendalina che rosicano perchè Angelica l’ha sempre ammazzata durante le ospitate tv, per fare degli articoli mi fà ridere.

    Angelica andrà a convivere tra poco con Ferdi a Milano, ha il padre in ospedale(Peraltro ha avuto ferdi vicino fino a Mercoledi e lui su sta col suo migliore amico). La crisi la vedete solo voi 😀 se poi, sia il giornalista che quelli che scrivono ste stupidaggini, non stanno 1 gg senza vedere il proprio fidanzato… ci credo poco, allora pure loro sono in crisi….

    Tany salutaci Guenda.

  5. Dico solo una cosa riguardo sto articolo: CHE GRANDISSIMA CAVOLATA.
    E non aggiungo altro.

  6. CONSIGLIO A CHI HA RIPORTATO QUESTO ARTICOLO DI FARE SUBITO LE SUE SCUSE ALLA FAMIGLIA LIVRAGHI E AD ANGELICA E FERDINANDO PER LE CAVOLATE CHE HANNO DECISO DI RIPORTARE IN UN ARTICOLO. VERGOGNATEVI E AI FAN DI GUENDALINA DICO SIETE SEMPRE PIù VERGOGNOSI E CATTIVI.
    AH IL MIO CARO GIORNALISTA è UN CONSIGLIO MOLTO SPASSIONATO NN HO ANCORA DETTO NIENTE NELLA PAGINA DI FERDI, SE LO SCRIVO VI CONVIENE SCAPPARE NN SO SE AVETE PRESENTE L’ESERCITO GIORDANOLIVRAGHI… !!!

  7. Adesso vi siete messi a moderare ??? Quindi non pubblicate i commenti contro di voi mentre ieri avete permesso ai maleducati di scrivere qualsiasi cosa contro Angelica e la sua famiglia ??
    Bravi complimenti proprio un blog serio.
    Vediamo se questo commento lo pubblicate

  8. bhè a me viene da ridere e nn aggiungo altro………..ma se fino a questo mercoledi erano insieme a roma …….come si fa a dire cose stupide???io voglio dire a coloro che nn hanno nnt da fare durante il giorno di incomminciarsi a fare una passeggiata al fresco visto il sole forte e rifrescarsi la mente e dire cose giuste …..mah senza parole…..!!cosa si fa x dare aria alla bocca ,e poi aggiungo l’invidia la gelosia fa male a queste persone,io vi dico pensate alla vostra vita e nn a quelle degli altri????cosi vivrete 11o anni…………!!!!da ora in poi se volete aprire bocca fatelo solo se avete da dire cose giuste allora andremo d’accordo.cancellate questo articolo falsissimooooo e posso assicurarvi che stanno insieme innamorati più che mai e felicissimiiiii,cavolate troppe cavolate.

  9. angelica che dice tutta contenta che vogliono far mettere insieme ferinando e guendalina non mi sembra normale….da lì ho capito che in crociera faranno di tutto x creare una storia a ferdinando

  10. Tutto perchè Angelica ha vinto giustamente un sondaggio.
    Va benissimo il diritto di cronaca, così come “va bene” sviluppare un articolo che incrementi attenzione e visite; ciò che non trovo corretto è scrivere “I BENE INFORMATI sanno che in questi giorni il papà di Angelica ha qualche problema di salute, SEMPRE LE STESSE PERSONE suppongono che si tratti di una scusa per allontanarsi da Ferdi”. Una frase del genere può essere mal interpretata. Anche io so che il padre di Angelica non sta bene ma non ci ricamo sopra, soprattutto quando si parla di una malattia grave di un genitore. Una persona ben informata non suppone, sa e basta. Il problema è che tali persone non hanno niente da fare se non palesare la loro invidia scrivendo commenti di questo tipo.

  11. Già? e ferdinando ke diceva ke rosa ed emanuele non duravano 1 mese invece lui ed angelica…Cmq non ci credo

  12. L’educazione e il rispetto non andrebbero mai dimenticati, invece qualcuno nei commenti è andato ben oltre… Per chi si sentisse offeso come fan di Angelica e Ferdinando, per dimostrarvi l’assenza della volontà di criticare e di giudicare da parte nostra, se vi fa piacere vi diamo spazio pubblicando subito una vostra mail dove spiegate il vostro pensiero, sostegno e la realtà dei fatti. Inviate a info@ultimenotizieflash.com
    Grazie

  13. Scusa, ma che bisogno c’è di scrivere una mail ? Provvedete piuttosto a cancellare dal blog che è pubblico i commenti offensivi verso Angelica e la sua famiglia scritti ieri , questa è l’unica prova della vostra obiettività e serietà. Serve solo questo ed evitare di scrivere articoli tendenziosi sulla base di commenti anonimi.

  14. ciao angela, non puoi neppure immaginare la mole di commenti che abbiamo cestinato di gente che lancia insulti. purtroppo una volta che un commento è stato approvato in precedenza poi altri si approvano automaticamente..noi ne abbiamo cancellati a centinaia. purtroppo la maleducazione della gente è fuori misura. io vi consiglio di non rispondere alle provocazioni che la gente fa e lasciateli parlare. vedremo con il tempo chi avrà ragione. solo una cosa….non vi mettete ai loro stessi livelli minacciando non si sa che cosa perchè poi dalla parte della ragione passate invece al torto marcio..e minacciare di scatenare un inferno è una cosa ridicola perchè nel pezzo pubblicato non c’è una minima offesa o non c’è scritto nulla che non si posaa trovare in alri posti. le denunce si fanno a chi offende..e in quel caso fatele alla gente che commenta non a chi scrive senza offendere nessuno.

  15. SE SIETE GIUSTI E REALISTI DOVRESTE SEMPLICEMENTE PUBBLICARE UN ARTICOLO DOVE PRENDETE LE DISTANZE DA TUTTI I COMMENTI FASULLI AL 100% CHE SN STATI SCRITTI PERCHè è VERGOGNOSO. VOLETE LE VERITA VENITE NELLA LORO PAGINA è LA PAGINA DI COPPIA CN PIù ISCRITTI E LA PIU AMATA E HANNO TANTI ISCRITTI PERCHè LI DIFENDIAMO A QUALSIASI COSTO CONTRO TUTTO E TUTTI… E X ADESSO LA PAGINA DI FERDI ANCORA NN HA LETTO L’ARTICOLO

  16. A causa dell’incomprensibile inciviltà di alcuni e delle assurde minacce ricevute, siamo costretti a bloccare la possibilità di commentare. Ci scusiamo con i lettori educati

Comments are closed.