Gossip e TV

Melissa Satta e Leonardo di Caprio: inizia la fuga d’amore

Alla festa per il 41esimo compleanno della venere nera, la modella Naomi Campbell, erano presenti come invitati anche l’ex velina Melissa Satta e l’attore di Hollywood Leonardo Di Caprio. Pare che i due si stiano frequentando. Solo poche settimane fa a “Domenica5” Melissa Satta, intervistata da Federica Panicucci era apparsa in splendida forma, tuttavia anche […]


Alla festa per il 41esimo compleanno della venere nera, la modella Naomi Campbell, erano presenti come invitati anche l’ex velina Melissa Satta e l’attore di Hollywood Leonardo Di Caprio. Pare che i due si stiano frequentando.

Solo poche settimane fa a “Domenica5” Melissa Satta, intervistata da Federica Panicucci era apparsa in splendida forma, tuttavia anche molto triste e sofferente per la recente rottura del fidanzamento con il famoso calciatore Bobo Vieri e aveva dichiarato a questo proposito di non avere avuto sentori che la storia stesse per finire.

La show girl sarda ha affermato a proposito di Bobo Vieri : “Penso di poterlo perdonare, è stata una storia importantissima. Certo c’è un po’ d’amarezza perché pensavo fosse la storia giusta alla quale ti dedichi al 100%. Speravo di fare una famiglia con lui. L’ho conosciuto alla fine della sua carriera, era un momento difficile e gli sono sempre stata vicina per come era e non per quello che faceva”. Poi la Satta si è vistosamente commossa e non è riuscita a trattenere le lacrime ma ha concluso dicendo che adesso avrebbe pensato solo a se e non serbava rancore per il suo ex, anzi gli augurava ogni bene, come lo augurava a se stessa.

Parole profetiche queste, perché pare che adesso il suo cuore pare abbia ricominciato a battere per Leonardo di Caprio, il quale avrebbe anche lasciato la fidanzata storica, Bar Rafaeli. I due piccioncini dopo essere stati fotografati insieme la scorsa domenica al festival del cinema di Cannes, sono stati a Portofino, e in seguito sarebbero stati avvistati sulla costiera amalfitana: prima a Li Galli, poi a Capri.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Melissa Satta e Leonardo di Caprio: inizia la fuga d’amore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.