Gossip e TV

Squadra Antimafia 3 Palermo oggi anticipazioni, trama puntata 31/05/2011

Le nostre anticipazioni di oggi riguardano Squadra Antimafia 3 Palermo oggi, la penultima puntata che andrà in onda il 31 maggio 2011. Questa è la prima anticipazione: non sarà iòl venerdì il giorno di messa in onda di Squadra Antimafia 3 ma il martedì al posto quindi di Ris Roma 2. Nella puntata andata in […]


Le nostre anticipazioni di oggi riguardano Squadra Antimafia 3 Palermo oggi, la penultima puntata che andrà in onda il 31 maggio 2011. Questa è la prima anticipazione: non sarà iòl venerdì il giorno di messa in onda di Squadra Antimafia 3 ma il martedì al posto quindi di Ris Roma 2. Nella puntata andata in onda ieri in molti avrete creduto che si potesse trattare di un buon finale e invece si continua perchè Rosy ha la lista e adesso corre un  grave pericolo. Contro di lei infatti si alleano 3 cattivi: due li conosciamo già e sono De Silva e Bianca Truebla che vuole ancora vendicare suo fratello. E poi? Chi vuole Rosy Abate fuori da ogni gioco? Scopriamolo nelle nostre anticipazioni perchè sarà un inaspettato ritorno.

Squadra Antimafia Palermo Oggi 3 anticipazioni ( trama puntata martedì 31 maggio 2011)

Rosy è in ambulanza ma con lei c’é De Silva che vuole ottenere un’unica cosa che è poi la chiave per la sua libertà: la lista che il Puparo ha lasciato a Rosy. Ma le cose si complicano e De Silva ha bisogno di nuovi alleati per fermare Rosy, o meglio per trovarla e farla parlare. Chi sono? Bianca dalla Colombia arriva forse in Italia per vendicare la morte di suo fratello. E poi c’è un altro ritorno, un volto che avevmo già visto nella fiction. Parliamo di Fabrizio Corona, il catanese. Sapevamo e ve lo avevamo anche detto nelle altre anticipazioni che Corona sarebbe tornato ma avrebbe dovuto essere un vigile urbano. Invece sta ancora dalla parte dei cattivi e martedì scopriremo il suo ruolo in questa storia.

Nel frattempo Claudia e Domenico sono alle prese con la scoperta del sentimento che li unisce. Si sono innamorati ma come faranno?

Il bambino di Rosy, Leonardo, ha una nuova crisi e Claudia non se la sente di trattare male la donna che ha un bambino in grandi difficoltà. Una piccola tregua è in arrivo?

 

Vi ricordiamo che Squadra Antimafia 3 Palermo Oggi vi aspetta martedì 31 maggio 2011 su canale 5.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.