Gossip e TV

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada aspettano un bimbo?

Sarebbe stata proprio la bella e napoletana conduttrice Caterina Balivo  a far conoscere durante una cena da lei stessa organizzata Ilaria Spada e  Kim Rossi Stuart. Di lì il colpo di fulmine, e poi una storia d’amore che dura da tempo. Dagospia ha rivelato una notizia che sta facendo impazzare il gossip nazionale:  la coppia […]


Sarebbe stata proprio la bella e napoletana conduttrice Caterina Balivo  a far conoscere durante una cena da lei stessa organizzata Ilaria Spada e  Kim Rossi Stuart. Di lì il colpo di fulmine, e poi una storia d’amore che dura da tempo. Dagospia ha rivelato una notizia che sta facendo impazzare il gossip nazionale:  la coppia che condivide la stessa passione per il cinema ed il teatro aspetterebbe un bambino.

Durante la prima teatrale dello spettacolo “ Lillo e Greg”, i due attori, Kim e Ilaria,  si sono fatti paparazzare insieme e oltretutto ci sono state le presentazioni ufficiali in famiglia, da ambedue le parti.
A conferma della lieta notizia una vecchia intervista rilasciata da Kim Rossi Stuart alla rivista  Vanity Fair sarebbe esplicativa del desiderio di paternità espresso dall’attore : “Desidero essere padre da quando ero ragazzino. Penso che mettere al mondo un figlio debba partire dal semplice desiderio di volergli fare il regalo della vita. Ha a che fare con il dare, non con il costruire per se stessi. C’è da fare qualche rinuncia? È giusto che sia così“.

Quindi dopo l’ex velina Maddalena Corvaglia,  incinta del chitarrista di Vasco RossiStef Burns, Carla Bruni, moglie del presidente francese Nicolas Sarkozy e prossima a dare alla luce un bambino ed infine Federica Laviosa, la giovane compagna di Piero Chiambretti, che ha partorito da poco una bimba,  adesso non ci resta che aspettare la dichiarazione ufficiale da parte della famosa coppia e stare molto attenti al pancino eventualmente sospetto di Ilaria Spada nelle prossime foto!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.