Gossip e TV

Brad Pitt e Angelina Jolie sono pronti per il fatidico “sì”?

I Brangelina, com’è chiamata nel gergo gossipparo e mediatico la coppia di attori più belli e pagati al mondo, parliamo ovviamente di Brad Pitt e di Angelina Jolie,  come è ben noto, ha consolidato la loro unione dando vita ad una  famiglia molto numerosa. La loro famiglia è infatti  composta da ben sei figli, tra quelli […]


I Brangelina, com’è chiamata nel gergo gossipparo e mediatico la coppia di attori più belli e pagati al mondo, parliamo ovviamente di Brad Pitt e di Angelina Jolie,  come è ben noto, ha consolidato la loro unione dando vita ad una  famiglia molto numerosa. La loro famiglia è infatti  composta da ben sei figli, tra quelli naturali e quelli adottati : Maddox, Pax, Zahara, Shiloh e i gemelli Knox e Vivienne. A quanto pare i sei figli vorrebbero vedere presto i loro amati genitori all’altare. La coppia più bella del cinema ha per anni affermato che avrebbe legalizzato la loro unione solo quando in tutti gli Stati Uniti sarebbe stato legale sposarsi per tutti , gay compresi.

In un’intervista rilasciata a “USA Weekend”, Brad Pitt ha ammesso che lui e la Jolie questa volta sono sulla buona strada per pronunciare il fatidico “sì”, l’attore ha dichiarato infatti che vorrebbe farlo per accontentare l’adorata prole:“I bambini desiderano tanto che ci sposiamo, significa veramente tanto per loro”. Brad  ha proseguito poi “Angie e io facciamo tutto il possibile per dare almeno una sembianza di normalità alle loro vite, per creare dei momenti familiari che sono molto speciali per noi” ed ha poi aggiunto riferito ai loro piccoli“ (… )Vuoi essere presente, se una mattina si svegliano dopo aver fatto un brutto sogno”.

Forse quello che manca alla coppia  è  solo un rapporto ufficializzato ed allora visto che la crisi che li aveva coinvolto  qualche tempo fa è ormai lontana perché non pensare  sul serio ad un matrimonio dato che l’atmosfera non è mai stata più serena?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.