Gossip e TV

Kate Moss: sposa tra un mese, annuncia una sorpresa

Il settimanale “A”, domani in edicola, dedica ben venti pagine ai matrimoni. Un’intervista esclusiva è  dedicata alla bellissima modella Kate Moss, la quale pare abbia messo finalmente la testa a posto. La modella strapagata, in seguito  agli scandali per l’abuso di cocaina, dopo i problemi di anoressia ed i litigi con suo ex, il musicista Pete Doherty, […]


Il settimanale “A”, domani in edicola, dedica ben venti pagine ai matrimoni. Un’intervista esclusiva è  dedicata alla bellissima modella Kate Moss, la quale pare abbia messo finalmente la testa a posto. La modella strapagata, in seguito  agli scandali per l’abuso di cocaina, dopo i problemi di anoressia ed i litigi con suo ex, il musicista Pete Doherty,  con il quale si fidanzò nel 2005  dando luogo ad una storia lunga e tormentata, tra un mese si sposa  finalmente  con il musicista Jamie Hince.

Kate quindi si sposerà e la cerimonia avverrà nella sua casa di campagna nel Gloucestershire, la modella  rivela emozionata al giornalista del settimanale diretto da Maria Latella: “Ci sarà una sorpresa“.    Kate confessa anche di desiderare una cerimonia tradizionale e parla del matrimonio del secolo ( ci riferiamo a quello ovviamente tra il principe William e Kate Middleton),  rivelando una grande quanto inaspettata curiosità per i matrimoni. La modella dice infatti : “Ho seguito in tv le nozze di William e Kate. Sarà che sono prossima al matrimonio, ma mi interessava tutto, i vestiti, i dettagli. Ci sono stati commenti snob, ma per me Kate era bellissima. Ho trovato tutto molto romantico”.

Alla domanda del  giornalista   di “A” sul perchè la modella super corteggiata dalla pubblicità  si senta così attratta dai musicisti,  Kate risponde candidamente:  “Non c’e’ un punto in comune nei caratteri delle persone con cui ho avuto relazioni importanti (…). Anzi, mi faccio un augurio: speriamo che i rocker non siano tutti uguali”. E ce lo auguriamo anche noi per il suo bene.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.