Gossip e TV

Uomini e Donne anticipazioni: Lory Del Santo la prossima tronista

Lory Del Santo potrebbe essere la nuova tronista di “Uomini e donne” a settembre. Bubi e Alessandra appaiono confermate, ma il gossip alimentato ultimamente dalla fine della liasion della soubrette degli anni ’80 con Rocco Pietrantonio potrebbe condurre Lory proprio nel programma della De Filippi. A “Domenica 5 ieri Lory ha dichiarato convinta , sottoposta […]


Lory Del Santo potrebbe essere la nuova tronista di “Uomini e donne” a settembre. Bubi e Alessandra appaiono confermate, ma il gossip alimentato ultimamente dalla fine della liasion della soubrette degli anni ’80 con Rocco Pietrantonio potrebbe condurre Lory proprio nel programma della De Filippi.

A “Domenica 5 ieri Lory ha dichiarato convinta , sottoposta anche alla macchina della verità , di non amare più Rocco e di non voler tornare con lui, dopo una storia durata tre anni. Oltretutto è proprio Lory stessa a confessare al settimanale Dipiù: “Tanti hanno voluto sapere come stavo (…). La redazione di Uomini e Donne mi ha chiamato per capire quale fosse la mia situazione sentimentale, questo si. Non ho ancora firmato nulla però è un interessamento che mi rende felice.”
La Del Santo  aggiunge: “(…) Ho bisogno di recuperare le forze, devo tornare a respirare (…) . E se a settembre mi metteranno a fare la tronista di “Uomini e donne”, tornerò a cercare l’amore”.

Intanto a Domenica 5  il suo ex Rocco, la ha accusata di essere una traditrice incallita, di aver passato numerosi week end con altri uomini in sua assenza, di averlo saputo amare sotto le lenzuola solamente e di essere una donna arida di sentimenti, Lory si è difesa affermando che vede l’amicizia come un sentimento puro anche tra uomo e donna e chi non ha fiducia in lei sbaglia. Noi intanto staremo a vedere cosa succederà ad “Uomini e donne” con l’arrivo di Lory, Bubi e Alessandra, scommettiamo che per gli uomini corteggiatori non sarà propriamente una passeggiata!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.