Gossip e TV

Squadra Antimafia 3 Palermo Oggi anticipazioni, trama ultima puntata 10 giugno

L’ultima puntata di Squadra Antimafia 3 Palermo oggi andrà in onda il 10 giugno 2011 e le nostre anticipazioni riguardano proprio la trama che si svilupperà in questo ultimo appuntamento. La fiction di canale 5 arriva così al capolinea dopo una stagione in cui ha registrato come sempre ottimi ascolti e tanti consensi. Nella puntata […]


L’ultima puntata di Squadra Antimafia 3 Palermo oggi andrà in onda il 10 giugno 2011 e le nostre anticipazioni riguardano proprio la trama che si svilupperà in questo ultimo appuntamento. La fiction di canale 5 arriva così al capolinea dopo una stagione in cui ha registrato come sempre ottimi ascolti e tanti consensi. Nella puntata andata in onda ieri sera come sempre ci sono stati molti colpi di scena ma quello che ci interessa è senza dubbio scoprire come andrà a finiere. Cosa succederà nell’ultima puntata di Squadra Antimafia Palermo Oggi 3? Scopriamolo con le nostre anticipazioni.

Squadra antimafia 3 Palermo oggi anticipazioni ( trama ultima puntata venerdì 10 giugno 2011)

Rosy e Claudia Mares sono di nuovo insieme. La poliziotta non ce l’ha fatta a mettere le manette all’Abate dopo aver saputo che suo figlio è stato rapito dal pericoloso De Silva. Insieme devono cercare di scoprire dove si trova Leonardo. Claudia lo fa soprattutto per Ivan visto che quel bambino è figlio suo.

La lista che fine ha fatto? La lista è nelel mani del catanese ricomparso dal nulla nella puntata andata in onda ieri sera e sfuggito alla cattura degli agenti della Duomo arrivati sul posto.

Palermo però non può offrire più nulla perchè i nomi della lista vanno ben oltre i confini regionali così Rosy e Claudia partono alla volta di Roma dove sperano di trovare De Silva. Ma sono inseguite dagli uomini di Bianca che vuole ancora la sua vendetta. Per le due sarà tutto molto difficile.

La squadra della Mares nel frattempo continua le indagini cercando di capire che fine abbia fatto quella lista ma soprattutto dove siano le due donne. I problemi però crescono quando Calcaterra deve dare una bruttra notizia ai suoi: rischia di essere sospeso. Qualcuno ha scoperto della sua relazione con la Mares o il vicequestore ha fatto qualcos’altro?

L’ appuntamento con le nostre anticipazioni è per i prossimi giorni mentre l’ultima puntata di Squadra Antimafia 3 Palermo oggi vi aspetta il 10 giugno 2011.

 

Filomena Procopio

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.