Gossip e TV

Nina Moric e Rossano Rubicondi paparazzati insieme

Nina Moric e Rossano Rubicondi sono stati beccati a cena insieme “cuore a cuore”. La foto in questione è stata pubblicata dal settimanale ‘Diva e Donna’ in edicola questa settimana.   La bella showgirl croata, ex modella e concorrente dell’ “Isola dei famosi” di questa edizione  e l’ex marito di Ivana Trump, anche lui ex naufrago […]


Nina Moric e Rossano Rubicondi sono stati beccati a cena insieme “cuore a cuore”. La foto in questione è stata pubblicata dal settimanale ‘Diva e Donna’ in edicola questa settimana.   La bella showgirl croata, ex modella e concorrente dell’ “Isola dei famosi” di questa edizione  e l’ex marito di Ivana Trump, anche lui ex naufrago ed inviato dell’anno scorso dell’”Isola”,   erano in un noto ristorante milanese  e c’era molta sintonia tra i due. Ricordiamo che Rossano Rubicondi si è lasciato da poco con la fidanzata cubana Milu Vimo mentre Nina Moric ha lasciato  Martin Evans e si sta frequentando con Tommy Chiabra, ex di Nina Senicar, ma non ha mai ufficializzato la relazione con il noto imprenditore. I due ex naufraghi quindi sarebbero a tutti gli effetti single.

Tra Nina e Rossano abbondavano le risate, le carezze e gli sguardi di intesa. La Moric e Rubicondi sono legati da un”insolito destino”: Rossano Rubicondi infatti è la causa della rottura tra Belen Rodriguez e Marco Borriello (che si ingelosì per una strusciatina sull’ “isola”), e la  Rodriguez dopo la fine della rapporto con Borriello è volata a Parigi tra le braccia del marito di Nina, Fabrizio Corona con il quale è fidanzata tutt’ora. La Moric soffrì molto all’epoca tentando il suicidio.  Dunque  questa storia fa invidia a una soap opera:  che Nina stia meditando una vendetta per Belen e Fabrizio, oppure si tratta solo di amicizia tra Nina e Rossano? Le risposte scommettiamo che non tarderanno ad arrivare. E se non fosse amicizia il gossip impazzerebbe!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Nina Moric e Rossano Rubicondi paparazzati insieme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.