Alessandro Preziosi adesso ha una nuova fidanzata

Negli ultimi tempi non c’è stata pace per la coppia formata da Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini , la quale è stata al centro del gossip per la la crisi, i tradimenti ed infine per la fine della loro relazione. La coppia si era conosciuta sul set di  “Elisa di Rivombrosa” ed  aveva fatto sognare tutta  l’Italia. I due attori erano subito andati a convivere mettendo la mondo la piccola Elena di 5 anni. Poca vita mondana e tanta tranquillità, poi sono arrivati i tradimenti, prima la scappatella di Alessandro mai perdonata dalla Puccini che ha deciso di mettere un punto alla loro storia gettandosi tra le braccia di Claudio Santamaria, attore al quale è tuttora legato, conosciuto sul set del film di Gabriele Muccino Baciami ancora.

La coppia si è lasciata nei mesi scorsi, tra pianti, litigate e tentativi di riconciliazione per il bene della figlia. Infatti Alessandro e Vittoria sono stati avvistati durante un incontro chiarificatore recentemente.
La novità è la notizia riportata dal settimanale “Oggi : la rivista rivela che Alessandro Preziosi avrebbe anche lui messo una bella pietra sopra la storia con la Puccini e starebbe frequentando la giovane attrice di origini siciliane  Dajane Roncione, una stella nascente del cinema italiano che ha esordito a teatro, ed ha partecipato a “Il grande sogno” di Michele Placido e di “Baarìa” di Giuseppe Tornatore. I due si sono conosciuti qualche settimana fa , Dajane  presto,interpreterà il ruolo di Alida Chelli in un film su Walter Chari. Chissà se ci saranno altri colpi di scena.

5 responses to “Alessandro Preziosi adesso ha una nuova fidanzata

  1. Ci saranno di sicuro la donna di cui è innamorato e che frequenta Preziosi non è certo la Roncione. Preparatevi al colpo di scena.

  2. Sarebbe una bellissima coppia ma credo che non sia vero. Purtroppo credo che il colpo di scena si chiami ancora puccini

  3. temo anche io che il colpo di scena si chiami Puccini cosa significa che la Puccini è più bella ??? anche Preziosi è più bello di Santamaria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.