Gossip e TV

Blake Lively e Leonardo Di Caprio: sboccia l’amore

Il famoso attore hollywoodiano Leonardo  Di Caprio è al centro del gossip. L’ attore,  fino a un mese fa era fidanzatissimo con  Bar Refaeli , pare tuttavia che  quest’ultima avrebbe rifiutato la sua proposta di matrimonio, perché si ritiene troppo giovane (ha 26 anni) per pensare ad un figlio. Eppure l’attore negli ultimo giorni si […]


Il famoso attore hollywoodiano Leonardo  Di Caprio è al centro del gossip. L’ attore,  fino a un mese fa era fidanzatissimo con  Bar Refaeli , pare tuttavia che  quest’ultima avrebbe rifiutato la sua proposta di matrimonio, perché si ritiene troppo giovane (ha 26 anni) per pensare ad un figlio.

Eppure l’attore negli ultimo giorni si è dato parecchio da fare per consolarsi: prima è stato avvistato con l’ex fidanzata di Bobo Vieri, la showgirl Melissa Satta. Adesso  pare che Leonardo di Caprio stia frequentando la stella di “Gossip Girl”,  la ventitreenne Blake Lively. Prima al Festival di Cannes i due sono stati avvistati sullo yacht di Steven Spielberg in atteggiamenti teneri, poi  sono stati avvistati ad una festa mondana con molti ospiti importanti, infine  sono stati paparazzati da soli. La rivista “Us Weekly” li ha fotografati durante  una traversata su una  barca nei dintorni di Venezia.
Secondo le voci sarebbe stato l’attore a fare una corte serrata alla avvenente attrice  offrendole una cena romantica al ristorante francese Le Colombe di Saint-Paul de Vence . Blake Lively è innamorata dell’attore da quando aveva dieci anni, e lui sarebbe intenzionato seriamente.

Blake Lively, tra l’altro è sull’onda del gossip anche per altri motivi: alcuni  autoscatti hot in cui l’attrice appare nuda e  non si escludono nemmeno filmati. in questo periodo si sta soltanto cercando di capire se la persona ritratta in questione sia davvero lei.  In ogni caso i turbamenti per questo piccolo scandalo potrebbero essere messi in secondo piano dall’attrice per questa bella e fresca storia d’amore



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.