Gossip e TV

Tra Bobo Vieri e Fabrizio Corona scoppia la rissa, perché?

Metti nello stesso locale, perché invitati alla stessa festa, Bobo Vieri e Fabrizio Corona e la rissa diventa inevitabile. Il locale era uno dei più famosi di Milano, dove in tanti si sono ritrovati per un evento mondano esclusivo, ovvero per festeggiare il compleanno di Claudia Galanti. Chi segue il gossip sa bene che tra […]


Metti nello stesso locale, perché invitati alla stessa festa, Bobo Vieri e Fabrizio Corona e la rissa diventa inevitabile. Il locale era uno dei più famosi di Milano, dove in tanti si sono ritrovati per un evento mondano esclusivo, ovvero per festeggiare il compleanno di Claudia Galanti.

Chi segue il gossip sa bene che tra Bobo Vieri e Fabrizio Corona non corre buon sangue a causa delle vicende ben note in cui il re dei paparazzi è stato coinvolto, quelle relative ai ricatti a personaggi famosi per foto in suo possesso. L’ex calciatore ha più volte puntata il dito contro Corona, accusandolo di avergli chiesto del denaro in cambio della consegna di foto che lo ritraevano in compagnia di donne diverse dalla sua fidanzata.

Inoltre, l’attuale periodo non è dei più semplici per Vieri. Da poco è terminata la sua storia d’amore con la bella Melissa Satta, un legame durato anni e finito in maniera per niente serena per entrambi.

Se poi aggiungiamo che da due settimane è in edicola il nuovo giornale di gossip di Corona, Star’s, qualche motivo del perché qualche giorno fa in pubblico sia scattata la rissa tra i due personaggi, forse, si può intuire. Ma sono solo intuizioni e tali rimangono, anche se il più offeso dei due sembra essere stato proprio Vieri che dopo il litigio ha abbandonato il campo lasciando Corona a godersi la bella serata e parte della notte insieme alla sua compagna, Belen Rodriguez.

Forse, nei prossimi giorni scopriremo qualche dettaglio in più.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.