Gossip e TV

Elisabetta Canalis torna in tv e sposa George Clooney?

Elisabetta Canalis torna in tv. A dirlo è lei stessa al settimanale Chi, dove dichiara che sarà in prima serata insieme ad Alfonso Signorini, in un programma inedito, Fornelli e Coltelli. Al riguardo la Canalis dice che “sarà una bella sorpresa. E George Clooney? Arriveranno le nozze? Si tratta della prima esperienza televisiva, in seguito […]


Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis torna in tv.
A dirlo è lei stessa al settimanale Chi, dove dichiara che sarà in prima serata insieme ad Alfonso Signorini, in un programma inedito, Fornelli e Coltelli. Al riguardo la Canalis dice che “sarà una bella sorpresa. E George Clooney? Arriveranno le nozze?

Si tratta della prima esperienza televisiva, in seguito al Festival di Sanremo. E la Canalis a Chi ha svelato anche la sua freddezza nei giorni in cui si trovava ad essere al fianco di Gianni Morandi, insieme alla collega Belen e a Luca e Paolo. Il suo distacco era dovuto al fatto che, poco prima dell’inizio del Festival, era venuta a mancare sua nonna. Elisabetta Canalis ha sofferto molto, e ha detto di aver pianto tutti i giorni per questa grave perdita. E nonostante il Festival di Sanremo la abbia aiutata a distrarsi, non è riuscita ad essere quella di sempre, malgrado il grande impegno e la grande concentrazione.

Ma naturalmente non potevano mancare anche domande sulla sua chiacchierata relazione con George Clooney. Al riguardo Elisabetta Canalis dice di essere molto felice insieme a George, e di sentirsi a volte in una “favola“. Inoltre la bella Elisabetta ha detto che lei e il divo di Holliwood non si annoiano mai. Tutto ciò sembra quindi andare completamente contro le voci che li vedrebbero invece in crisi. La Canalis sembra anche essere infastidita da come spesso i giornali travisino la realtà, lasciando passare un’immagine di lei che non farebbe altro che preparare feste in villa. Inoltre, per quanto riguarda il fatto che George non voglia sposarla e avere figli con lei, Elisabetta Canalis ci tiene a specificare che non è così. Infatti il suo fidanzato non rilascia interviste inerenti la sua vita privata dal 1999, e quindi ogni informazione al riguardo è solo un ripescaggio di cose vecchie. Elisabetta dice che non potrebbe stare con una persona che ad ogni occasione dice di non volerla sposare.

E quindi questo matrimonio ci sarà? Per il momento ancora non si sa, Elisabetta Canalis crede nel matrimonio, ma per il momento non è nei programmi della coppia, che ora sta vivendo già un momento molto felice, e non ha bisogno di ulteriori conferme.

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.