Gossip e TV

Squadra antimafia 3 Palermo oggi riassunto ultima puntata: Rosy arrestata

E’ andata in onda ieri sera l’ultima puntata di Squadra Antimafia 3 Palermo oggi e non potevamo fare a meno di regalare ai nostri lettori un riassunto di quello che è successo durante l’ultimo appuntamento del 10 giugno 2011. Tanti colpi di scena e un finale che vede ancora una volta il bene trionfare sul […]


E’ andata in onda ieri sera l’ultima puntata di Squadra Antimafia 3 Palermo oggi e non potevamo fare a meno di regalare ai nostri lettori un riassunto di quello che è successo durante l’ultimo appuntamento del 10 giugno 2011. Tanti colpi di scena e un finale che vede ancora una volta il bene trionfare sul male: Rosy Abate ha finito di giocare e di fare la cattiva ed è finita in carcere. Claudia Mares ha vendicato il suo Ivan ed è pronta per una nuova storia d’amore insieme al suo nuovo “fidanzaro” Domenico Calcaterra. E non saranno da soli perchè c’è già il terzo: Claudia incinta? No, è stata semplicemente nominata tutrice legale da Rosy che ha deciso di non aver più nessun diritto sul piccolo Leonardo. Sarà così la Mares a prendersi cura del bambino, figlio di Ivan di Meo. E poi cosa ci ha regalato l’ultima puntata della fiction?

Riassunto Squadra Antimafia Palermo Oggi 3 ( ultima puntata 10 giugno 2011)

Rosy e Claudia riescono a trovare la lista che dopo la morte del catanese era finita nella mani di Blanca. La boss colombiana viene arrestata grazie all’arrivo della squadra della Duomo a Roma che ferma anche un’insospettabile onorevole. Rosy scappa poi con la lista perchè vuole riavere suo figlio ma per l’ennesima volta De Silva le tende una trappola. Grazie all’aiuto di Claudia Leonardo si salva e De Silva viene fermato. L’uomo colpito da colpi di pistola viene portato in ospedale.

Da Roma si torna a Palermo dove Rosy viene chiusa in cella per scontare i suoi vari ergastoli. Claudia e Domenico si preparano alla nuova vita insieme: sono già genitori del piccolo Leonardo.

Pitrengeli viene sospeso ma solo per pochi mesi e poi ritrova Giulia che ha capito di amarlo. Sarino resta solo visto che Fiamma non c’è più ma con la soddisfazione di sapere l’Abate in carcere.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.