Gossip e TV

Pippa Middleton va a cena con il Principe Harry

Pippa Middleton e il Principe Harry, sono stati avvistati in un graziosissimo pub londinese mentre consumavano una cena tete-a-tete.  A diffondere la notizia un quotidiano tedesco, il  Berliner Zeitung. Il giornale riporta l’avvistamento in maniera molto precisa e dettagliata, con molti particolari, tanto che tra le righe lascia intendere che tra i due ci sarebbe un intensa molto forte, un feeling […]


Pippa Middleton e il Principe Harry, sono stati avvistati in un graziosissimo pub londinese mentre consumavano una cena tete-a-tete.  A diffondere la notizia un quotidiano tedesco, il  Berliner Zeitung. Il giornale riporta l’avvistamento in maniera molto precisa e dettagliata, con molti particolari, tanto che tra le righe lascia intendere che tra i due ci sarebbe un intensa molto forte, un feeling nato da tempo e rafforzatosi durante i preparativi del matrimonio di Kate e William.

Un incontro dunque, dall’aria complice, quello di Pippa e Harry che lascia intuire che i due stanno molto bene assieme. Tra l’altro adesso potranno avere molte più occasioni  per frequentarsi e Pippa risulta anche favorita dal fatto che il fidanzamento tra il giovane  Windsor e la giovane ereditiera Chelsy Devy è terminato. La stessa Chelsey  ha lasciato  il principe Harry una settimana fa, e pare proprio per motivi di gelosia nei confronti di Philippa. La notizia dello sciogliemento del fidanzamento è oramai ufficiale, Harry è stato lasciato ai primi di giugno dalla conosciutissima e storica fidanzata Chelsey: dopo una storia che durava da oltre 5 anni. Harry ha persino rilasciato questa dichiarazione: “Per me niente matrimonio se posso essere sincero non ne ho proprio nessuna intenzione. Credo che non sarà nei miei piani per molto, moltissimo tempo”.

Ma la notizia non scompone più di tanto le persone che ruotano intorno alle famiglia reale, infatti qualcuno ha addirittura rivelato che a Pippa piace  la presenza di Harry. Quindi da notizie certe i due giovani non solo si frequentano, ma pare che lo facciano già da tempo. Chissà se a breve avremo un altro matrimonio reale.  Harry dichiara di essere lontano da tale ipotesi, ma il principino sta frequentando Pippa, la “più bella del reame”, bocciolo di rosa della famiglia Middleton, colei che ha conquistato il mondo prima con la sua grazia affascinante, e poi col suo splendido e tanto immortalato Lato B. Secondo il Sunday Times poi,  anche Pippa Middleton, la bella sorella della duchessa di Cambridge Kate, sarebbe ufficialmente single. Infatti,  anche il suo  fidanzamento con Alex Loudon, giocatore di cricket, sarebbe finito da settimane, tanto che i due non si mostrano più insieme pubblicamente. Dal giorno del matrimonio Reale, Pippa è stata avvistata con altri uomini: primo fra tutti il suo ex fidanzato e amico George Percy a Madrid. E ultimamente con il principino Harry. L’ attuale posizione di donna libera di Pippa, la fa automaticamente diventare la single più desierata d’Inghilterra ma non solo. Pare che la notizia abbia già iniziato a scatenare i suoi tanti fans su facebook che non disdegnerebbero poter avere l’occasione di offrirle una cena. Riuscirà il nostro Harry a resistere a tanto fermento e tentazione? Staremo a vedere, e sicuramente lo vedremo in tempi brevi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.