Gossip e TV

Pippa Middleton torna single, flirt con Harry?

Pippa Middleton torna ad essere single. E’ questa la voce che circola insistentemente in questi giorni, secondo la quale la bella Pippa Middleton non avrebbe più una relazione con Alex Loudon. Nonostante non vi sia ancora alcuna conferma ufficiale della definitiva separazione tra i due, il fatto che Pippa sia single sembra più che palese. […]


Pippa Middleton torna ad essere single. E’ questa la voce che circola insistentemente in questi giorni, secondo la quale la bella Pippa Middleton non avrebbe più una relazione con Alex Loudon. Nonostante non vi sia ancora alcuna conferma ufficiale della definitiva separazione tra i due, il fatto che Pippa sia single sembra più che palese. E’ infatti già da qualche settimana che il suo (ex?) fidanzato non compare più al suo fianco. La notizia sarebbe stata inoltre confermata proprio da persone vicine ad Alex Loudon, i quali avrebbero detto che “Pippa e Alex non stanno più insieme“.

A questo punto i dubbi sembrano svanire, e sembra più che evidente che Pippa Middleton sia tornata ufficialmente sulla piazza. Già qualche tempo fa era stata paparazzata insieme ad un altro suo ex fidanzato, il duca di Northumberland George Percy. Ma le sorprese non finiscono qui, e sembra che ci sia un nuovo amore all’orizzonte per la sorellina di Kate Middleton.

Pare infatti che tra Pippa ed Harry, nonchè fratello di William e cognato della bellissima ed elegantissima Kate Middleton, ci sia un flirt. Si vociferava di una simpatia tra i due già ai tempi del matrimonio, ma non vi era ancora stata alcuna conferma ufficiale. Invece sembra che la bella Pippa abbia conquistato il cuore di Harry, con il quale sarebbe stata vista in un pub di Londra, mentre si dilettavano a bere thè e a mangiare muffin. I due erano soli. A svelare l’incontro, è stato il quotidiano Berliner Zeitung. Ma non si sa con certezza quale fosse il locale in cui Pippa ed Harry si sono incontrati. Che la famiglia Middleton colpisca nel segno per la seconda volta?

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.