Gossip e TV

Emma Marrone e Stefano de Martino: c’è un desiderio da realizzare

Tra Emma Marrone e Stefano de Martino tutto va a gonfie vele, dopo le vicissitudini che li hanno riguardati, i gossip veri o presunti, finalmente possono dire a gran voce di avere superato tutto. E se del loro amore, degli errori commessi da Stefano, della fiducia riconquistata e della maturità mostrata soprattutto da Emma, si […]


Tra Emma Marrone e Stefano de Martino tutto va a gonfie vele, dopo le vicissitudini che li hanno riguardati, i gossip veri o presunti, finalmente possono dire a gran voce di avere superato tutto. E se del loro amore, degli errori commessi da Stefano, della fiducia riconquistata e della maturità mostrata soprattutto da Emma, si è scritto tanto, perché non scrivere a grandi lettere che l’amore tra i due ex alunni di Amici è più forte che mai.

Emma e Stefano si sono conosciuti durante la nona edizione del talent show di Maria de Filippi, da sempre hanno cercato di mantenere privato il loro rapporto, ma si sa che l’essere personaggi famosi mal si concilia con la privacy. A programma concluso entrambi hanno superato le difficoltà di un percorso faticoso che li attendeva e soprattutto quelle relative ad un rapporto a distanza, di certo non facile da gestire. Ma Emma e Stefano ce l’hanno fatta, salvo poi rischiare di perdere tutto… E’ ben noto l’addio tra i due e poi la breve relazione tra il bel ballerino e la giovanissima Giulia Pauselli, ma poi Stefano ha recuperato il tutto, ha chiesto scusa e ha dichiarato il suo amore per Emma in tv e non solo…

Adesso sono più forti e felici che mai e c’è chi giura che entrambi hanno un desiderio in comune. Dopo avere ottenuto vari successi nel campo professionale, gli amici più intimi confidano che Emma e Stefano potrebbero decidere di mettere su famiglia e realizzare ben altri desideri. Non rimane che fare gli auguri…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Emma Marrone e Stefano de Martino: c’è un desiderio da realizzare

  1. Si … Siete proprio un bellissima coppia … Continuate così . Forza Emma e Stefano !! I Migliori !! Un bacione <3 <3

  2. PUBBLICITà PER EMMA??? MA PER CARITà SONO ENTRAMBI VITTIME DI CERTI ARTICOLI INVENTATI DI SANA PIANTA INFATTI LEI A NAPOLI ha COMMENTANto QUESTO ARTICOLO DICENDO CHE QUANDO FARà UN FIGLIO NON LO ANDRà A DIRE CERTO AI GIORNALI CHE SPARANO STI ARTICOLI SOLO PER VENDERE!
    INOLTRE DICIAMOLA TUTTA CHE IL CASINO SUI GIORNALI C’è STATO TUTTO GRAZIE A STEFANO ED EMMA HA SUBITO DI BRUTTO PERCHè TRA I DUE A PATIRE L’ASSALTO MEDIATICO E SOPRATTUTTO EMMA!
    INFINE DICO CHE ENTRAMBI SONO IN FASE DI ASCESA NELLA CARRIERA E PER METTERE SU FAMIGLIA C’è TEMPO!MA SE FOSSI IN EMMA CI PENSEREI SU DUE VOLTE VISTO IL SOGETTO CHE HA VICINO, MA SONO FATTI LORO1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.