Gossip e TV

Giovanna Mezzogiorno è in dolce attesa di due gemellini

La bellissima ed eccellente attrice del cinema nostrano Giovanna Mezzogiorno è in dolce attesa di due gemellini. A svelare la notizia del lieto evento è ancora una volta  la rivista Vanity Fair . La figlia dell’attore Vittorio Mezzogiorno,  è stata la fidanzata storica dell’attore Stefano Accorsi. Stefano Accorsi  adesso è il compagno felice del’attrice francese […]


La bellissima ed eccellente attrice del cinema nostrano Giovanna Mezzogiorno è in dolce attesa di due gemellini. A svelare la notizia del lieto evento è ancora una volta  la rivista Vanity Fair . La figlia dell’attore Vittorio Mezzogiorno,  è stata la fidanzata storica dell’attore Stefano Accorsi. Stefano Accorsi  adesso è il compagno felice del’attrice francese Laetitia Casta, dalla quale ha avuto due figli nel 2006 e nel 2009 e  si sposerà a breve,   il suo testimone di nozze sarà il collega Claudio Santamaria, attuale fidanzato di Vittoria Puccini (ex di Alessandro Preziosi).
Dopo la rottura con Stefano Accorsi  la Mezzogiorno è stata a lungo single e non ha avuto altre storie importanti prima di conoscere Alessio Furgolo. La coppia si è conosciuta sul set del film di Marco Bellocchio Vincere” presentato anche alla Biennale del Festival Internazionale del Cinema di Venezia . La Mezzogiorno interpretava l’amante del duce  Ida Dalser, mentre Alessio Fugolo  lavorava come macchinista cinematografico sul set del film .  Le nozze della Mezzogiorno furono celebrate un anno fa, a Como. I due si sposarono dopo pochi mesi dalla loro conoscenza al municipio di Griante con un rito civile e con  pochi invitati.
A un anno dal matrimonio con Alessio Fugolo, l’attrice aspetta già due pargoletti, ma poco tempo fa aveva già confessato di non vedere l’ora di diventare  mamma. Giovanna Mezzogiorno ha 36 anni ed i rumors  hanno parlato di fecondazione assistita ma il gossip è stato smentito dai relativi  uffici stampa. L’attrice è al quinto mese della sua prima gravidanza e noi non possiamo fare altro che augurarle tanta fortuna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.