Elisabetta Canalis e George Clooney annunciano la fine del loro amore

Tra Elisabetta Canalis e George Clooney la fine della loro storia d’amore per molti è sempre stata nell’aria, perché aleggiava come un fantasma che prima o poi avrebbe spezzato la bella favola. Per altri la relazione tra George Clooney e Elisabetta Canalis è sempre stata una sorta di copertura, una manovra pubblicitaria o chissà cosa altro.

La realtà è che adesso tra Elisabetta e George è davvero tutto finito. Non si tratta del solito pettegolezzo, dell’assenza di uno o dell’altro ad un evento importante del compagno, ma sono stati gli stessi protagonisti ad annunciare che non stanno più insieme.

Per la gioia di molti e il dispiaceri di tanti, la bella ex velina e l’affascinante divo di Hollywood non sono più fidanzati ed entrambi chiedono rispetto per quanto annunciato. Dopo tante domande pressanti da parte di paparazzi e giornalisti, Ely e George hanno reso noto il loro status attraverso un comunicato stampa diffuso a Londra, la città dove lui al momento è impegnato su un nuovo set.

La decisione di non stare più insieme, di lasciarsi, sembra sia stata presa da entrambi, o almeno questo è quanto hanno fatto sapere alla stampa. Inoltre, hanno sottolineato che la decisione non è stata affatto semplice, così come non lo è il momento che stanno vivendo. La Canalis e Clooney chiedono che venga rispettata la loro privacy, con la speranza, evidentemente, che non si cerchi di sfruttare l’episodio per ricamare pettegolezzi su pettegolezzi. Ma si sa che questo sarà molto difficile, stiamo parlando di due personaggi del mondo dello spettacolo che da due anni, da quando è iniziata la loro relazione, sono sempre stati al centro dell’attenzione.

One response to “Elisabetta Canalis e George Clooney annunciano la fine del loro amore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.