Gossip e TV

Rocco Pietrantonio e Veridiana Mallmann: scoppia l’amore?

Il settimanale di gossip  “Chi“, diretto da Alfonso Signorini con le sue  famose “Chicche di Gossip“, ha dato la notizia del flirt tra Rocco Pietrantonio e Veridiana Mallmann , in una  notte estiva pugliese infatti sarebbe sbocciato l’amore tra i due (ex?) cuori infranti. Dopo aver versato copiose lacrime a “Pomeriggio 5” da Barbara D’Urso […]


Il settimanale di gossip  “Chi“, diretto da Alfonso Signorini con le sue  famose “Chicche di Gossip“, ha dato la notizia del flirt tra Rocco Pietrantonio e Veridiana Mallmann , in una  notte estiva pugliese infatti sarebbe sbocciato l’amore tra i due (ex?) cuori infranti.
Dopo aver versato copiose lacrime a “Pomeriggio 5” da Barbara D’Urso per la fine della sua storia con Leonardo TumiottoVeridiana Mallmann si consola con Rocco Pietrantonio, che a sua volta è stato lasciato da Lory del Santo. Rocco Pietrantonio è appena tornato single dopo una relazione a dir poco tormentata con Lory Del Santo, la quale è una della possibile candidate troniste della prossima edizione di “Uomini e donne”. Lory ha più di venti anni più di Rocco, ma nonostante ciò la relazione sarebbe finita a causa dei tradimenti della Del Santo e della gelosia di Pietrantonio. Veridiana Mallmann e Leonardo Tumiotto si erano conosciuti e fidanzati proprio  durante un’edizione dell’ “Isola dei famosi”, non si scommetteva molto sulla durata di una  relazione nata in un reality, eppure sono trascorsi  quasi due anni, quando Veridiana avrebbe  deciso di avere un figlio ma  Leonardo si sentiva pronto, di qui la rottura tra i due. Quest’ultimo è stato paparazzato in dolce compagnia.  Anche Veridiana però si sta dando un bel da fare a quanto pare, infatti l’ex velina è stata beccata con Rocco Pietrantonio in Puglia, dove i due cuori infranti hanno trascorso qualche giorno di relax, forse è nato un nuovo amore, di sicuro un flirt, da quanto riporta “Chi”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.