Gossip e TV

Uomini e Donne news, Giulia e Alessio si sono lasciati

Sembrava la coppia di Uomini e Donne più affiatata quella tra Giulia Montanarini e Alessio lo Passo e invece le ultime news parlano chiaro: i due si sono lasciati. E pensare che fino a quelche giorno fa si parlava di un possibile matromonio. E invece il settimanale Visto lancia lo scoop: la tronista e il […]


Sembrava la coppia di Uomini e Donne più affiatata quella tra Giulia Montanarini e Alessio lo Passo e invece le ultime news parlano chiaro: i due si sono lasciati. E pensare che fino a quelche giorno fa si parlava di un possibile matromonio. E invece il settimanale Visto lancia lo scoop: la tronista e il suo bel corteggiatore ligure non stanno più insieme. Non sono passati neppure 2 mesi dal giorno del loro “fidanzamento” i due sembrano non essersi trovati bene in questo tempo di rodaggio. Qualche giorno fa li avevamo visti felici e sorridenti nel salotto di Barbara D’Urso mentre si scambiavano promesse per il futuro e poi…Tutto è finito. Del resto la saggia Claudia, sorella di Giulia, lo aveva detto: non c’ra futuro per questa coppia.

Uomini e Donne news: finisce la storia tra Alessio e Giulia

Dalle pagine di Visto apprendiamo che la storia tra Giulia e Alessio è finita: ma quali sono i motivi di questa rottura improvvisa? Sembrerebbe che alla base ci sia un forte litigio tra i due piccioncini. Dalle pagine di facebook, diventuto mezzo di diffusione dei vip, leggiamo quelli che sambrano esser stati i motivi. Ai fans che non credono nella fine della storia, gli amici di Alessio spiegano che purtroppo non c’erano i presupposti per stare insieme. Gli stili di vita di Giulia e del bel commesso di La Spezia sono troppo diversi e di questo se ne sono resi conto solo frequentandosi, inoltre la distanza non avrebbe di certo facilitato le cose. Giulia poi è un personaggio pubblico, e lo era già prima della sua partecipazione a Uomini e Donne, questo sarebbe stato un altro ostacolo, ma non per gelosie, solo per due modi di vivere totalmente differenti. Si può sperare in una riappacificazione? Non ci resta che aspettare le prossime news di U&D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne news, Giulia e Alessio si sono lasciati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.