Gossip e TV

GF 11, Jimmy Barba: Aurora Oliveira è incinta o vuole incastrarlo?

Bisogna ammettere che i concorrenti di questa edizione del “Grande Fratello” non si sono fatti mancare nulla, tra flirt, amori, tradimenti e dolci attese. L’ex concorrente del “Grande fratello 11”Jimmy Barba è ora al centro del gossip perché   avrebbe avuto una relazione con la modella brasiliana Aurora Oliveira ormai finita,  tuttavia  Aurora ora sarebbe  incinta e secondo […]


Bisogna ammettere che i concorrenti di questa edizione del “Grande Fratello” non si sono fatti mancare nulla, tra flirt, amori, tradimenti e dolci attese. L’ex concorrente del “Grande fratello 11Jimmy Barba è ora al centro del gossip perché   avrebbe avuto una relazione con la modella brasiliana Aurora Oliveira ormai finita,  tuttavia  Aurora ora sarebbe  incinta e secondo quanto dichiara  quest’ultima il figlio che aspetta sarebbe dell’ex gieffino.
Aurora sul settimanale di gossip, “Top“, afferma di non avere avuto altri uomini al di fuori di lui dopo la fatidica notte del concepimento. Aurora e Jimmy si sono conosciuti al compleanno di Massimo Scattarella, la modella racconta :“Abbiamo avuto solo un incontro di “quel tipo”, ed è bastato. (…)Eravamo un po’  brilli (…)insomma, la cosa è stata breve”. Poi  la modella aggiunge: “La mattina dopo (…) Jimmy (…) aveva un comportamento strano. Mi ha usata per avere un certo tipo di visibilità. Le foto con noi due sui giornali gli hanno fatto comodo, e pure alle feste mi presentava sempre come la sua fidanzata”.
Jimmy Barba per tutta risposta  sul settimanale  “Visto” smentisce tutto: “Abbiamo fatto sesso una volta sola a casa sua. Non lo facevo da mesi(…) Con Aurora stavo bene, all’inizio non pensavo che volesse solo usarmi (…). Jimmy Barba aggiunge con rammarico  al settimanale:  “È molto difficile che io possa avere figli, perché ho una percentuale bassissima di fertilità. Si tratta di un lato triste della mia vita, che non avrei voluto rivelare, ma mi trovo costretto per mettere a tacere una donna che vorrebbe raggirarmi. (…)”. Dov’è la verità?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “GF 11, Jimmy Barba: Aurora Oliveira è incinta o vuole incastrarlo?

  1. è chiaro che la signora aurora oliveira in arte perchè il suo vero nome è nicoletta tassano ha fatto questo per popolarità è una escort come ha sempre dichiarato e non showgirl del chiambretti come si dice,è italianissima è di taranto e per farsi 2 soldi farebbe di tutto,è vergognoso che in tv si parli di queste cose assurde che per la nuova generazione non sono di buon esempio,la signora non conosce la vergogna è uno schifo!!!! caro jimmy hai passato i guai non sai con chi ti sei messo,per non parlare della madre che al posto degli occhi ha il simbolo delle banconote!!
    auguri jimmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.