Gossip e TV

Uomini e Donne news, Giulia e Alessio sono tornati insieme

Uomini e Donne è finito ma le news sulle coppie e sul programma di Maria De Filippi non mancano mai. Solo ieri sera vi avevamo detto che tra Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo la storia d’amore era finita. Oggi invece siamo qui per comunicare ai fans della coppia che i due stanno di nuovo […]


Uomini e Donne è finito ma le news sulle coppie e sul programma di Maria De Filippi non mancano mai. Solo ieri sera vi avevamo detto che tra Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo la storia d’amore era finita. Oggi invece siamo qui per comunicare ai fans della coppia che i due stanno di nuovo insieme. Già ieri sera verso mezzanotte sulla bacheca della pagina ufficiliale di Alessio c’erano strani movimenti. Prima l’admin della pagina aveva lasciato uno strano messaggio ai fans di Alessio e poi lui stesso ha scritto quello che è successo in questi tre giorni di fuoco. Sulle pagine di Visto avevamo letto lo scoop: la coppia era scoppiata. Alessio invece torna a scrivere e rassicura le sue “lopassine”. Va tutto bene.

Uomini e Donne news: Alessio e Giulia sono di nuovo una coppia

Possono dormire sonnni tranquilli i fans degli ex protagonisti del programma di Maria De Filippi. La relazione non è finita. C’è stato un momento difficile dovuto alla distanza e anche al fatto che Alessio e Giulia condicano due stili di vita completamente differenti. Adesso però, come spiega Alessio su Facebook, la crisi è passata. Giulia è andata a trovarlo a La Spezia e hanno passato una giornata felice insieme. Sono quindi carichi e pronti a partire di nuovo insieme. Questa volta ce la faranno? Noi non possiamo che augurargli tutto il bene del mondo anche perchè ci eravamo molto affezionati e pensare che l’amore fosse già finito ci faceva essere un pò tristi!

Vi aspettiamo alla prossima con altre news su Uomini e Donne.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne news, Giulia e Alessio sono tornati insieme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.