Uomini e Donne coppie, qual è la vostra preferita?

Nella stagione 2010-2011 del programma Uomini e Donne si sono formate numerose coppie. Non era forse mai successo che tutti i tronisti portassero a casa un bel sì. Ma tra tutti gli amori nati quest’anno, qual è la vostra coppia preferita? E’ questo il sondaggio che vi proponiamo oggi.

Nel corso delle scelte, sono state molte le persone incollate alla tv per sapere chi tra i corteggiatori e le corteggiatrici avesse fatto centro nel cuore della tronista o del tronista di turno. E si sa, il lieto fine piace a tutti. Tra gli amori nati quest’anno nel programma Uomini e Donne, alcuni procedono a gonfie vele, altri vanno avanti tra alti e bassi, mentre qualche coppia si è divisa dopo poco tempo. Ma ognuna di loro, indipendente da come sia andata dopo il programma, ha attirato simpatie ed antipatie su di sè. Ogni telespettatrice, ed ogni telespettatore di Uomini e Donne, avrà avuto una sua preferenza.

Vediamo insieme quali sono le coppie che si sono formate quest’anno.

Federico Romano e Ylenia Isidori: il loro era stato un colpo di fulmine, e la loro scelta era avvenuta con largo anticipo il 18 novembre scorso. La loro storia è durata poco, e ora Federico e Ylenia non stanno più insieme.

Andrea Angelini e Perla Cupini: lui l’aveva scelta in studio, ma lei non gli aveva detto subito di sì. La loro relazione ha avuto inizio a telecamere spente, ma non è durata molto.

Leonardo Greco e Diletta Pagliano: la scelta del tronista è avvenuta ad inizio febbraio, e da quel momento i due fanno coppia fissa, e dichiarano di essere molto innamorati l’uno dell’altra.

Samuele Nardi e Claudia Borroni: la scelta di Samuele è avvenuta a fine febbraio. La storia tra i due prosegue a gonfie vele, ed entrambi si dichiarano molto felici insieme.

Marco Meloni e Ludovica Chieffo: e’ la prima delle scelte avvenute a maggio. Hanno festeggiato il loro primo mese insieme qualche giorno fa, e dicono di stare molto bene insieme.

Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella: anche loro hanno festeggiato da poco il primo mese insieme, e nonostante la distanza li divida, dichiarano di avere una grande intesa sotto tutti i punti di vista.

Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli: anche la loro storia è iniziata circa un mese fa, e sembrano veramente molto felici ed affiatati insieme.

Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo: stanno insieme da un mese, e nonostante una lite, sono molto uniti e innamorati.

Per votare, scrivete nei commenti la coppia che più amate.

One response to “Uomini e Donne coppie, qual è la vostra preferita?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.